cacciavite Phillips
assortiti dado driver
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare il cavo di alimentazione del Maytag dalla presa da 30 ampere in lavanderia zona .
2
Trova le due viti a testa Phillips che fissano la parte inferiore del pannello essiccatore anteriore al mobile asciugatrice. Questi due viti si trovano sul lato destro e sul lato sinistro del pannello anteriore di circa 6 pollici dal pavimento . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le due viti .
3
Afferra la parte inferiore del pannello anteriore su entrambi i lati e sollevare , ruotando il pannello fuori. Questo rilascia le due clip collegati alla parte superiore del pannello anteriore dalla parte superiore dell'armadio essiccatore e espone la paratia ei fili del micro porta .
4
nota della posizione dei due conduttori collegati al interruttore della porta . Utilizzare le dita per tirare i connettori dei cavi dall'interruttore sul pannello frontale e il fermaglio che tiene i fili al pannello . Spostare il pannello frontale del dryer Maytag fuori strada .
5
Trova le quattro viti a testa esagonale che fissano la paratia sul fronte del mobile asciugatrice. Le viti si trovano in ciascuno dei quattro angoli sulla paratia , allegando la paratia ai pannelli laterali del dryer . Utilizzare un driver dado per rimuovere le viti .
6
Tirare la paratia dal cabinet essiccatore per esporre i due tamburo essiccatore scivola attaccata al fondo interno dell'apertura paratia . Spostare la paratia di una superficie di lavoro robusta e fissare la paratia giù con il tamburo scivola verso l'alto.
7
Nota l'installazione del tamburo scivola sulle staffe di scorrimento tamburo metallico . Il tamburo glide attacca alla staffa attraverso due fessure ai lati .
8
spingere verso l'alto l'estremità più piccola del tamburo glide da sotto la staffa di rilasciare questo fine planata . Afferra la planata con le dita e ruotare di un quarto di giro per sbloccare l'estremità a forma di T del tamburo glide dalla staffa . Ripetere il restante tamburo planata e scartare entrambi .
9
Inserire l'estremità a forma di T del tamburo sostituzione scivolare nella staffa . Ruotare il tamburo glide un quarto di giro per la linea in su con la staffa metallica . Inserire l'estremità più piccola del glide nell'apertura all'estremità opposta della staffa .
10
Posizionare la paratia sul mobile asciugatrice Maytag assicurare che il nuovo tamburo scivola impostato sotto il tamburo essiccatore . Utilizzare le quattro viti a testa esagonale rimosse in precedenza a ricollegare alla paratia .
11
Ricollegare i cavi dell'interruttore di porta in porta l'interruttore sul pannello frontale del dryer . Fissare i fili dell'interruttore al clip di fissaggio sul pannello anteriore prima di riattaccare il pannello per l'armadio essiccatore .
12
Tenere il pannello frontale con un angolo di 45 gradi verso la parte anteriore del mobile asciugatrice. Far scorrere il pannello anteriore fino sotto la cima del mobile asciugatrice, posizionando i clip sul pannello anteriore dietro gli slot sul pannello superiore del mobile asciugatrice .
13
Riposizionare le due viti nella parte inferiore del il pannello anteriore per fissare il pannello al mobile . Collegare il cavo di alimentazione del asciugatrice Maytag alla presa essiccatore 30 -amp nel muro.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051784.html