# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come correggere un cuscinetto Tumbler su un Maytag Dryer

Il tamburo bicchiere in un essiccatore automatico Maytag ruota continuamente quando un ciclo a secco è in esecuzione. Il cuscinetto sul retro del tamburo bicchiere mantiene stabile e correttamente posizionato . In caso di rottura del cuscinetto tumbler o non riesce , il tamburo non può cadere senza problemi o può cessare di ruotare a tutti. Sostituire il cuscinetto bicchiere rotto con una nuova parte per mantenere le correctly.Things lavoro Maytag asciugatrice che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica . Spegnere la linea di alimentazione del gas se si sta lavorando su un essiccatore gas .
2

Aprire lo sportello asciugatrice. Rimuovere le viti lungo la parte interna del telaio della porta . Chiudere la porta .
3

Tirare il pannello anteriore in alto e lontano dal asciugatrice Maytag per rimuoverlo .
4

Scollegare la porta interruttore cablaggio elettrico . Rimuovere le viti che fissano il sudario davanti al mobile . Tirare il sudario lontano dal tamburo bicchiere per rimuoverlo .
5

Spostare la puleggia di rinvio a sinistra sotto il tamburo bicchiere . Far scorrere la cinghia dalle pulegge .
6

Estrarre il bicchiere tamburo attraverso la parte anteriore del cabinet .
7

Tirare l' anello di sicurezza dall'albero del cuscinetto . Far scorrere il cuscinetto a rulli dall'albero . Rimuovere la rondella dall'albero cuscinetto .
8

Posizionare la nuova rondella sull'albero del cuscinetto . Inserire il nuovo cuscinetto a rulli sull'albero . Premere il cuscinetto nel lontano andrà finché non si blocca in posizione. Posizionare il nuovo anello di tenuta del cuscinetto sull'albero .
9

Sostituire il tamburo bicchiere dentro l'asciugatrice Maytag . Avvolgere la cinghia intorno alle pulegge . Spostare la puleggia folle verso destra per stringere la cinghia .
10

Sostituire il sudario anteriore . Installare le viti che lo tengono in posizione. Collegare il cablaggio elettrico interruttore della porta nel suo zoccolo .
11

Riposizionare il pannello frontale . Installare le viti all'interno del telaio della porta per fissare la porta al mobile .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.