# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come correggere un accoppiatore termico in un profilo Dryer

L'accoppiatore termico in GE Profilo asciugatrice agisce come un fusibile di sicurezza per evitare che l'apparecchio dal surriscaldamento, potenzialmente partire da un incendio . Questa parte è anche conosciuta variamente come un fusibile termico , thermocoupler e temperatura interruttore . Quando riscaldato ad una temperatura prefissata , l'accoppiatore termica apre , chiudendo l'asciugatrice . Quando l'apparecchio raffredda , l'accoppiatore termico si richiude e il funzionamento normale può riprendere . Se il profilo di GE non si riscalda , cercare di risolvere l'accoppiatore termico con un multimetro . Se la parte è cattiva , che fissa l'essiccatore consiste nel sostituire l'accoppiatore termica . Cose che ti serviranno
Set di cacciaviti
multimetro
Sostituzione accoppiatore termico

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione del profilo dalla presa a muro . Far scorrere l'asciugatrice in avanti per raggiungere il pannello posteriore . Se il tuo profilo è stato recentemente utilizzato , attendere che l'apparecchio raggiunga la temperatura ambiente .
2

Svitare e togliere il piatto di servizio sul retro del profilo , con un cacciavite , per accedere all'interno del apparecchio . L'accoppiatore termica su un profilo GE si trova nella parte superiore della cassa dell'elemento riscaldante . Il caso è un contenitore metallico rotondo al centro .
3

Togliere i due fili sul accoppiatore termico tirando la clip a forma di Y su ciascuna estremità del filo .

4

Comporre il multimetro per testare la resistenza del circuito , che è l'impostazione ohm .
5

Posizionare ogni bacchetta di test sul contatore su uno dei contatti della accoppiatore termico . Una lettura zero significa l'accoppiatore termico funziona normalmente . Ogni lettura della resistenza indicata l'accoppiatore termico è difettoso . La parte deve essere sostituito .
6

Rimuovere le due viti che fissano la piastra di montaggio della accoppiatore termico sul caso di resistenza del profilo . Togliere la parte difettosa .
7

Posizionare il nuovo accoppiatore termico in posizione sul caso elemento riscaldante e fissarlo con le due viti .
8

scorrere i clip sulla due fili sui due terminali sul nuovo accoppiatore termico .
9

Fissare il piatto di servizio sul retro del profilo utilizzando le viti e cacciavite.
10

Collegare il cavo di alimentazione Profile .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.