Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Come risolvere una Squeaky Performa asciugatrice

asciugatrice Maytag Performa sono apparecchi vecchio stile , progettati per l'utilizzo in un ambiente residenziale . Essiccatori Performa sono a cinghia e hanno una ruota chiamato " galoppino " che riduce la resistenza , permettendo la cintura di muoversi liberamente con minor sforzo da parte del motore . Dopo l' uso regolare , si può notare che l'asciugatrice Maytag Performa comincia a squittire durante il funzionamento. Questo cigolio può indicare cuscinetti usurati sulla puleggia . Per fermare il cigolio , sostituire la puleggia di rinvio del dryer; questo richiede di smontare parzialmente l'asciugatrice . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
ad ago - naso pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l' asciugatrice Maytag Performa dalla presa a muro .

2

Rimuovere le viti nella parte inferiore del pannello frontale del dryer .
3

Ruotare il pannello anteriore dal asciugatrice e tirare verso il basso per rilasciare i due clip la parte superiore del pannello .
4

Notare la posizione dei fili dello switch porta . Estrarre i fili fuori i terminali dell'interruttore porta e rimuovere i cavi dal fermaglio sulla parte superiore della parte interna del pannello della porta . Impostare il pannello da parte.
5

Rimuovere i fili dell'interruttore della porta della clip sul lato sinistro della paratia .
6

Rimuovere le viti che fissano la paratia verso la parte anteriore dell'asciugatrice e impostare la paratia parte.
7

Guardate sotto il tamburo per il galoppino . La puleggia folle è un bianco disco di plastica rotondo , e la cintura asciugatrice è avvolto attorno ad esso .
8

noti la filettatura del nastro per fare riferimento durante la reinstallazione .
9

spingere la puleggia folle a destra, lontano dalla molla sul lato di essa , per allentare la tensione della cinghia . Sfilare la cinghia intorno alla puleggia tendicinghia e albero motore . Togliere la cinghia dalla asciugatrice .
10

Sollevare il tamburo essiccatore e rimuoverlo .
11

Rimuovere la " C " clip e la rondella dalla metà del fronte della puleggia con pinze a naso e togliere la puleggia dal asciugatrice .
12

Pulire l'albero di rinvio con un panno pulito per pulirlo . L'albero di rinvio è l' albero sul quale la puleggia si trova .
13

Far scorrere la nuova puleggia sull'albero motore e sostituire la rondella e " C " clip.
14

Rimontare l'asciugatrice invertendo le misure adottate per smontarlo .
15

Ripristinare l'alimentazione l'asciugatrice .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008550.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com