# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere una Ignitor Whirlpool Dryer

Whirlpool fa essiccatori che utilizzano il gas per fornire la fonte di calore . Il ciclo di riscaldamento inizia quando i rebbi accenditore riscaldano e si accendono passaggio del gas su di esso . Se il gas non è accendere correttamente, c'è una possibilità che l'accenditore è rotto . E 'meglio sostituire l' accenditore , piuttosto che ripararlo , ma si prova l'accenditore prima di acquistare un sostituto . Cose che ti serviranno
Flathead cacciavite
Spatola (opzionale )
cacciavite a croce
Piccolo set presa
Wrench
multimetro
Mostra Altre istruzioni
Accesso l' Ignitor
1

scollegare la spina di alimentazione del asciugatrice whirlpool dalla presa . Assicurarsi che i poli sono distanti danni o acqua .
2

Chiudere la valvola di alimentazione del gas da casa tua al asciugatrice. Il controllo della valvola è in genere proprio dove la linea del gas flessibile collega alla casa . Una volta che il gas è spento , utilizzare la chiave di scollegare il tubo del gas dal asciugatrice .
3

posiziona il cacciavite a testa piatta o spatola tra il pannello di accesso e pannello frontale del vostro essiccatore . Spingere fino a sentire un fermaglio , quindi premere verso l'alto . Dovreste sentire un click o un pop . Ci dovrebbero essere due clip di ritenzione .
Rimozione del Ignitor
4

Individuare il bruciatore può , che dovrebbe essere vicino alla linea di alimentazione del gas nella vostra asciugatrice . Scollegare il cablaggio del sensore di fiamma dal bruciatore can. Potete farlo a mano tirando il cablaggio dal connettore .
5

Scollegare la staffa di montaggio del bruciatore togliendo le viti di montaggio con il set socket. Rilasciare le linguette di montaggio del bruciatore ed estrarre l'unità fuori del dryer.
6

Individuare il connettore del cavo accenditore e scollegarlo dal bruciatore . Scollegare anche qualsiasi hardware collegare al montaggio . Potrebbe essere necessario il cacciavite Phillips per fare questo .
7

Ispezionare l' accenditore per eventuali danni evidenti al filamento . Se non vedi eventuali crepe , utilizzare il multimetro per verificare la resistenza in assemblea filo del accenditore . Impostare il misuratore per misurare ohm a X1 . Toccare una sonda a ciascun terminale , e cercare una lettura tra 50 e 400 ohm . Eventuali altre letture indicheranno che il vostro accenditore deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056201.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.