# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Si fanno asciugatrici elettriche che funzionano a 110V

? Asciugatrici elettriche utilizzare una grande quantità di corrente per produrre il calore necessario per il processo di essiccazione per essere efficace . Essi utilizzano in genere 110 e 220 ​​volt ; 110 di operare i controlli e il 220 per alimentare la resistenza . Detto questo , anche se sono molto meno comuni rispetto alla varietà a 220 volt , essiccatori a 110 volt sono certamente disponibili . Disponibilità

grande distribuzione magazzino stile che si specializzano nella fornitura diretta all'utente finale tipicamente azionario, o può ordinare , essiccatori a 110 volt . Questo include prese home-improvement con aree specifiche per elettrodomestici e negozi specializzati in elettronica e elettrodomestici .

Rappresentante Prodotti

Come notato , essiccatori a 110 volt sono disponibili . Ricerche di mercato dovrebbe offrire una serie di scelte , di cui le unità Sears e Club di Sam sono rappresentativi . A partire dal dicembre 2011 le scorte Sears modello numero 0079841241101 , un essiccatore compatto ad alta meno di 30 cm , largo 24 centimetri di lunghezza e 20 cm di profondità , destinati a dormitori e piccoli appartamenti . Ha un fusto in acciaio inox , regolazione alto-basso calore e oblò trasparente nella porta . Sam numero di titoli Club modello GXD620 /W , un'altra unità compatta . Ha un controllo di tempo di asciugatura che è variabile da 0 a 120 minuti , è impilabile ed ha una garanzia limitata di 5 anni .
Adattamento della tensione

non è né sicuro né praticabile per cambiare una presa da 110 volt per trasportare 220 ​​volt . Installazione di un nuovo circuito a 220 volt , da un fusibile bipolare dedicato o dell'interruttore in fusibile principale o del circuito a bordo dell'interruttore per una nuova casella di uscita o di giunzione , è l'unico metodo consigliato . Una fornitura di 220 volt può essere modificata a 110 volt in modo sicuro se la fornitura preesistente ha quattro fili; due caldo , neutro e una terra . Semplicemente rimuovendo uno dei fili caldi dal bordo interruttore e presa o scatola di giunzione , quindi scambiando l'interruttore bipolare per una versione unipolare crea una alimentazione a 110 volt . Competenza è obbligatorio e norme del codice locale deve essere seguita .
Un'alternativa

Un'alternativa a un essiccatore tutto-elettrico che utilizza solo 110 volt è un essiccatoio a gas -elettrico . Questi usano l'elettricità per azionare i comandi e di gas naturale o propano per generare il calore . Asciugatrici a gas - elettrico in genere sono costo- efficaci solo se è disponibile una fornitura diretta preesistente del gas, dove l'essiccatore deve essere collocato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056202.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.