carta
Pencil
Pala
fertilizzante
Semi di girasole o piantine
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare uno spazio per il vostro giardino che riceve almeno sei-otto ore di sole al giorno . Dovrebbe essere di almeno 3 metri di larghezza per ogni riga di girasoli che si desidera e 2 metri di lunghezza per ogni girasole per riga .
2
Creare un piano per il vostro giardino su carta che specifica le posizioni delle diverse fiori. Varietà più alte dovrebbero essere piantati verso il retro , con quelle più corte più vicini al fronte . Includi anche piantare fiori diversamente colorati e determinare come possono lavorare insieme . È anche possibile varietà vegetali con diversi tempi di fioritura in modo da avere sempre fiori di fioritura.
3
Fino al terreno con una vanga a una profondità di almeno 12 pollici . Rimuovere eventuali sassi, radici di alberi e altri oggetti estranei dal terreno come si scava .
4
Fino fertilizzanti nel terreno . Girasoli bisogno di un sacco di sostanze nutritive , in modo da granuli a rilascio progettati per i fiori funzionano bene .
5
Poke un foro di 1 pollice profondo nel terreno e scendere in 5-6 semi , quindi coprire il buco e passare a quello successivo .
6
Pianta una fila di girasoli in miniatura intorno al bordo del giardino . Questi semi o piantine devono essere distanziati di 1 piede a parte .
7
acqua i semi o piantine giornalieri fino a che non germogliano , aggiungendo abbastanza acqua per saturare il terreno . Una volta che avete piccole piante, l'acqua solo quando il terreno è asciutto .
8
sottili le piante che crescono in modo tale che ci sia un solo stelo per area di impianto . Questo passaggio è fondamentale; se si lascia che tutti e cinque o sei semi crescono senza restrizioni , si affollano a vicenda . Rimuovere piccoli , piantine più deboli e lasciare che quelli più forti prosperano .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039801.html