# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Motosega elettrica non eseguire

motoseghe elettriche funzionano con un motore elettrico , a differenza del motore a combustione utilizzata sui modelli alimentati a gas . Queste motoseghe usano doppio isolamento per evitare eventuali shock ad alta tensione per l'operatore . Per questo motivo , non mai disassemblare i componenti elettrici o cablaggi mentre cercava di riparare la motosega elettrica , in quanto in grado di fornire uno shock potenzialmente letale . Controllare Confetture

Spesso , una motosega smetterà di funzionare quando una piccola succursale o trucioli di legno ottiene presentate nel bar o nel sistema di azionamento . Tuttavia, prima di verificare eventuali inceppamenti , staccare sempre la motosega dal cavo di prolunga . Svitare il bar e il coperchio della catena , con una chiave . Togliere il coperchio e far scorrere la barra e la catena fuori la ruota motrice . Separare la barra e la catena , e controllare la barra di trucioli di legno presentate nel corso dei due slot . Gira la ruota motrice con la mano . Se non gira , la frizione o l'albero motore possono essere danneggiati . Lasciare un professionista per risolvere questi problemi .
Controllare la barra

La forma della barra di guida e la composizione permettono la catena di funzionare a velocità così elevate . Se questa barra di metallo viene danneggiato in alcun modo , la catena potrebbe girare male, causando danni ad altri settori , come ad esempio la frizione o il pignone . Dopo ogni utilizzo della motosega elettrica , prendere la barra e la catena spegnere il motore . Pulire con una spazzola e straccio , e li ispezione per eventuali danni . Controllare la punta della barra particolare , poiché la maggior parte della pressione avviene lì . Se la barra viene piegato o deformato o rotaie ottenere arrotondata , sostituire la barra .
Controllare il cavo elettrico

Se i sistemi di azionamento tutti i check-out con nessun danno , ispezionare il cavo elettrico sulla motosega . Guardate attentamente le punte di metallo , e assicurarsi che non siano piegati , scheggiati o danneggiati in alcun modo. Se non funzionano correttamente , la corrente elettrica si perde prima di raggiungere la motosega . Controllare l'isolamento del cavo per assicurarsi che non si sta logorando o danneggiato . Prendete la motosega ad un professionista se il cavo o impianti elettrici mostrano segni di danneggiamento .
Controllare il cavo di prolunga

Il cavo di estensione utilizzato con una motosega elettrica deve soddisfare l' specifiche elettriche di motosega. Se il cavo si sta tentando di utilizzare non corrisponde a questo criterio, la corrente elettrica non raggiungerà il motore . Controllare il manuale dell'operatore del vostro motosega elettrica per le specifiche esatte prolunga. Se il cavo soddisfa le specifiche della motosega , provare a collegare il cavo di prolunga in un altro dispositivo per assicurarsi che il cavo di estensione non è un malfunzionamento . Sostituire il cavo di prolunga , se necessario , e anche provare diversi punti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.