# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Problemi con Maytag elettrici essiccatoi con comandi elettronici

asciugatrici Maytag con comandi elettronici offrono un monitor di stato del programma , un sensore di umidità e modificatori di ciclo per i tessuti o gli articoli specifici , così come opzione fluff aria . Il pannello display elettronico indica il ciclo in corso e gli eventuali messaggi di errore relativi . Risoluzione dei problemi con l'asciugatrice Maytag può essere utile se la causa del problema non è immediatamente evidente . Energia e calore

Se l'asciugatrice Maytag non funziona e non c'è niente illuminata sul pannello di controllo elettronico , controllare il cavo di alimentazione e inserire il cavo in una spina tripolare con messa a terra . Se il cavo di alimentazione sia correttamente collegato già , guardare per vedere se un fusibile o un interruttore automatico deve essere sostituito o reimpostare . Essiccatori utilizzano due interruttori o fusibili e si può soffiare o un viaggio , lasciando l'asciugatrice senza energia elettrica o termica adeguata .

Di essiccazione Risultati

Quando l'essiccatore sembra essere in esecuzione per un lungo periodo di tempo o abiti ancora umidi quando il ciclo è finito, assicurarsi che non sovramodulate l'asciugatrice con troppi elementi . Pulire lo schermo lanugine ogni volta che l'essiccatore viene utilizzato e controllare la valvola di scarico per residui o lanugine che potrebbe bloccare il flusso d'aria . Pulire i barre sensori in asciugatrice con un panno pulito inumidito con alcool se i cicli secco sensori non funzionano come previsto. Lasciate che i bar asciugare completamente prima di asciugare un altro carico .
Suono

Alcuni suono è da aspettarsi quando qualsiasi asciugatrice è in uso , compreso l'asciugatrice Maytag . Se c'è un tintinnio o facendo clic , per cercare piccoli oggetti all'interno del tamburo , come monete, bottoni . Un suono martellante può indicare che i vestiti sono aggrovigliati e devono essere separati per asciugare correttamente e fermare il rumore . Se l'asciugatrice vibra o si muove quando è in uso , controllare e regolare le gambe sul essiccatore fino a quando tutte le gambe toccano saldamente a terra per ridurre le vibrazioni .

Messaggi di errore

quando si è verificato un problema , un codice di errore spesso mostra sul display elettronico . " PF " indica una recente interruzione di corrente che interrompe un ciclo . Assicurarsi che la porta è chiusa e premere il tasto "Avvio /Pausa " per riprendere e terminare il ciclo . Il codice di errore " L2 " significa che c'è un problema di alimentazione . Controllare il cavo di alimentazione e sostituire o ripristinare il fusibile o interruttore automatico , quindi premere un tasto qualsiasi per cancellare il codice di errore . Scegliere un nuovo ciclo e selezionare " Avvio /Pausa " per iniziare . Il codice di errore " AF " indica un problema di flusso d'aria . Pulire lo schermo lanugine e valvola di scarico , quindi scegliere un ciclo di asciugatura a tempo e riavviare l' asciugatrice. Se il codice di errore è " F ", accompagnato da un numero variabile , servizio Maytag è necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.