# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

La manopola del ciclo sul mio Whirlpool asciugatore elettrico non è in movimento

Di tanto in tanto , una caduta di tensione può interrompere il funzionamento della vostra asciugatrice elettrica . Quando si verifica un guasto , probabilmente noterete che la manopola ciclo sul tuo Whirlpool asciugatrice elettrica non si muove . Oltre ad una mancanza di corrente , un termostato di malfunzionamento può anche impedire una manopola bicicletta di muoversi . L'unico modo per sapere con certezza cosa sta impedendo il pomolo essiccatore di muoversi è quello di risolvere i problemi della macchina e dei suoi collegamenti elettrici. Cavo di alimentazione o femmina elettriche

Verificare che il cavo di alimentazione del vostro asciugatrice Whirlpool è collegato a una presa elettrica da 240 volt , e che le connessioni del cordone sono sicuri . Una presa 140 volt non sarà in grado di fornire l'asciugatrice con la tensione di cui ha bisogno per funzionare . Aggiornare la presa , se necessario. Inoltre , controllare il cavo di alimentazione per usura . Sostituire il cavo se i suoi fili sono intrecciati o esposti . A volte un cavo usurato può impedire l'esecuzione di un essiccatore e provocare la sua manopola ciclo di smettere di muoversi .
Interruttori automatici o fusibili

Prova presa elettrica della vostra asciugatrice Whirlpool con una lampada . Scollegare l'asciugatrice e inserire la spina della lampada . Se la spia non si accende , l'interruttore o il fusibile potrebbero essere scattati o soffiato . Alcuni asciugamani elettrici Whirlpool avere circuiti sostenuto da due interruttori , e altri hanno due fusibili . Individuare il box del circuito o il pannello dei fusibili . Assicurarsi che entrambi gli interruttori della asciugatrice sono in posizione " On" , e ripristinare , se necessario, per ripristinare l'alimentazione alla presa elettrica della vostra asciugatrice . Valutare ciascuno dei fusibili della asciugatrice . Se uno dei due è grigio , il suo male e deve essere sostituito .
Porta switch

Di tanto in tanto interruttore della porta di un essiccatore Whirlpool può rompere e compromettere la esecuzione dei controlli dell'essiccatore , compresa la manopola ciclo . In caso di malfunzionamento dell'interruttore della porta , la manopola del ciclo non si muove e il pulsante di avvio non si accende l'asciugatrice . Aprire la porta asciugatrice e spingere l'interruttore della porta ; di solito è situato sul telaio interno . L'interruttore dovrebbe fare un segno di spunta o fare clic sonoro ogni volta che si preme esso . Se non si sente alcun rumore , l'interruttore è male ed è necessario cambiarlo .
Bicicletta Termostato

Se l'avvio del asciugatrice , ma il ciclo manopola non avanza attraverso un ciclo di asciugatura , il termostato ciclismo potrebbe essere difettoso . Un essiccatore elettrico Whirlpool ha un termostato ciclico per ogni impostazione di calore . Una volta che l' asciugatrice raggiunge una certa temperatura , il termostato ciclismo dirige il riscaldatore ciclo fuori e racconta la manopola del ciclo per iniziare a muoversi . Verificare che il termostato ciclismo è male misurando la temperatura dei gas di scarico del vostro essiccatore al suo sfogo esterno con un termostato. Lo scarico di un ambiente a basso calore dovrebbe essere compreso tra 115 e 125 F ; fuoco medio dovrebbe registrare tra 130 e 140 F ; e ad alte temperature dovrebbe registrare 145-155 F. Se l'asciugatrice non è il riscaldamento alla temperatura corretta , sostituire il termostato ciclico con uno nuovo . Contattaci Whirlpool per programmare un appuntamento di servizio per verificare un guasto del termostato ciclismo e per sostituirlo se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.