# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire il sensore Temp su un Whirlpool elettrico Duet Dryer

Per mantenere la temperatura di asciugatura desiderato , l'asciugatrice Whirlpool Duet ha un termistore montato nella sua condotto di scarico . Il termistore agisce come un sensore di temperatura , l'invio di un segnale al termostato per fargli sapere quando è tempo di ciclo l'elemento riscaldante o disattivare . Sostituire il termistore è facile , e può farti risparmiare molto sui costi di riparazione. Cose che ti serviranno
Dado conducente

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice Duet dalla presa a muro per evitare di danneggiare l'asciugatrice e lesioni personali causate da scosse elettriche .
2

Aprire la porta asciugatrice, e rimuovere il filtro della lanugine . Svitare le due viti a testa esagonale nella parte inferiore del pannello anteriore dell'essiccatore con un driver dado . Estrarre il pannello su e giù per rimuoverlo dal asciugatrice
3

Rimuovere la vite a testa esagonale che tiene la staffa al fondo del condotto lanugine . ; la staffa verrà via con la vite . Rimuovere le due viti a testa esagonale dalla parte superiore del condotto lanugine . Estrarre il condotto fuori dal corpo essiccatore .
4

Allentare e rimuovere le due viti a testa esagonale che fissano il termistore al condotto di scarico . Il termistore è situato a destra del termofusibile , direttamente sopra il centro del condotto di scarico in esecuzione sul retro dell'essiccatore . Scollegare i due fili collegati al termistore , e tirare il termistore dalla canalina .
5

Collocare un nuovo termistore nell'apertura nel condotto . Installare e serrare le due viti a testa esagonale . Far scorrere i connettori dei cavi sui terminali del termistore .
6

Tenere il condotto di lanugine in posizione e installare le due viti a testa esagonale nella parte superiore di esso . Serrare le viti. Posizionare la staffa sopra il bordo inferiore del condotto lanugine . Allineare il foro della vite nella staffa con il foro nel gruppo soffiante . Stringere la vite fino a quando la staffa tiene la parte inferiore del condotto lanugine in modo sicuro .
7

Posizionare il pannello inferiore in asciugatrice, bordo superiore per primo. Sollevare il pannello , e far ruotare la parte inferiore del pannello posteriore contro l'asciugatrice . Inserire e serrare le due viti a testa esagonale . Inserire la schermata di lanugine e chiudere la porta del dryer.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.