# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come correggere un sensore di umidità Whirlpool Duet Dryer

Per proteggere i vostri indumenti da un'eccessiva esposizione al calore e ridurre i costi di gestione asciugatrice , asciugatrici Whirlpool Duet hanno un sensore di umidità integrato nell'apparecchio. Situato all'interno del corpo del filtro pelucchi , il sensore rileva il livello di umidità globale contenuto nell'aria dell'essiccatore e lo utilizza per determinare se i vestiti sono ancora bagnati . Una volta che l'umidità non è più presente , l'asciugatrice si spegne . Se il sensore di umidità non riesce, è possibile notare che l'asciugatrice corre molto più a lungo del solito , e continua a funzionare dopo che i vestiti sono asciutti . Per ripristinare l'asciugatrice , sostituire il sensore di umidità . Cose che ti serviranno
cacciavite stile Hex
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare l'asciugatrice dalla parete , e poi scollegare il cavo di alimentazione .
2

Rimuovere le viti dal retro del pannello superiore . Rimuovere il pannello superiore .
3

Premere le linguette all'interno del pannello di controllo e tirare il pannello di controllo al largo della parte anteriore della lavatrice . Premere la linguetta sul connettore del cavo del pannello di controllo difeso il connettore del cavo alla scheda di controllo e quindi rimuovere il connettore del cavo .
4

Rimuovere le viti che fissano la staffa di circuito , e quindi rimuovere la staffa .

5

Rimuovere le viti che fissano la staffa di comando , che è la staffa a cui il pannello di controllo è stato assicurato . Rimuovere la staffa di controllo .
6

Rimuovere le viti dal fondo del pannello inferiore anteriore . Rimuovere il pannello tirandolo fuori e giù .
7

Staccare l'interruttore della porta e cavi di collegamento sensore di umidità , che si trova nella parte inferiore destra della parte inferiore del dryer . Utilizzare un cacciavite a testa piatta per sollevare le linguette su ciascun connettore filo se necessario.
8

Rimuovere le quattro viti dagli angoli del pannello frontale . Aprire la porta della macchina e rimuovere le viti di montaggio dalla parte inferiore dello stipite della porta . Tirare il pannello anteriore largo della parte anteriore del phon .
9

Rimuovere le viti di fissaggio in basso a sinistra ea destra della bulk- testa . Allentare le viti di fissaggio in alto a sinistra e destra del bulk- testa . Rimuovere le viti di montaggio dal convogliatore dell'aria , che si trova in basso a sinistra del tamburo essiccatore . Sollevare la paratia e rimuoverlo dal asciugatrice .
10

Posizionare il bulk- testa a faccia in giù su una superficie solida , e tirare lo schermo lanugine dalla parte inferiore della bulk- testa .

11

Tirare i due fili del sensore di umidità al largo della parte inferiore della bulk- testa .
12

Capovolgere la testa di massa , e quindi rimuovere le viti di fissaggio che fissano lo schermo di uscita grill. Rimuovere la schermata presa griglia .
13

girare lo schermo di uscita griglia , e quindi utilizzare pinze ad ago per spremere la linguetta sul retro della barra sensore di umidità . Far scorrere la scheda attraverso la griglia di rimuovere la barra sensore di umidità .
14

scattare la nuova barra sensore di umidità nella griglia .
15

Rimontare l'asciugatrice invertendo i passi presa di smontarlo .
16

Ripristinare l'alimentazione l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056186.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.