# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere il problema con un caricamento frontale lavatrice che non si accende

Una lavatrice a carica frontale può perdere potenza per una serie di motivi, tra cui interruzioni di corrente da temporali , un interruttore scattato o qualcosa di semplice come una porta aperta . Con la manutenzione di base e di alcuni aggiustamenti , è possibile ripristinare l'alimentazione all'unità se stessi , o , se il problema è grave , potrebbe essere necessario chiamare un tecnico . Istruzioni
1

Tirare la lavatrice delicatamente via dal muro , se necessario, e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente . Questa operazione resetta la rondella . Collegare il cavo di alimentazione dopo 30 secondi.
2

Controllare l'interruttore per la lavatrice . Ciclo l'interruttore ruotando tutto il modo spento e poi tutta la strada indietro .
3

Chiudere la porta alla lavatrice carica frontale completamente, come l' unità non verrà eseguito con una porta aperta .
4

Attendere 30 minuti per passare per il motore lavatrice a carica frontale a raffreddarsi , se l'unità si ferma nel bel mezzo di un ciclo. Dopo l'uso pesante , il motore può surriscaldarsi . Per evitare che il motore di bruciare , il sistema si spegne automaticamente e non tornare indietro fino a quando il motore ha avuto il tempo di rinfrescarsi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.