cacciavite a croce
Zoccoli chiave
Pinze
Pezzi di legno
Snap pinze
Rubber Mallet
asciugamani di carta
Seal e gruppo cuscinetto
Mostra Altre istruzioni
1
ridurre il rischio di scossa elettrica rimuovendo il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Chiudere l'acqua fuori torcendo le maniglie delle valvole dell'acqua . Tirare il tubo dell'acqua dall'unità e con attenzione spostare la rondella dalla parete per darti spazio per lavorare sulla rondella .
2
Prendere la parte superiore della rondella off togliendo le viti situate al indietro . Far scorrere la parte superiore all'indietro e sollevarlo la rondella. Trova le viti nascoste da tappi in plastica lungo la zona dove le anteriori e posteriori metà del cabinet lavatrice uniscono . Rimuovere le viti con un cacciavite . Sbloccare le linguette per rimuovere il cavo e morsetto. Jiggle la metà posteriore del cabinet lavatrice finché non si libera dalla metà anteriore .
3
Spostare verso la parte posteriore del tamburo e scollegare il tubo di sfiato nella parte superiore del tamburo tirandola attentamente off . Scollegare il distributore di sapone rimuovendo il tubo e serrare esecuzione dal distributore al tamburo . Far scorrere il dispenser di sapone dal tamburo .
4
Afferrare la cinghia di trasmissione con la mano e scivolare se spento . Rimuovere il bullone di fissaggio della puleggia tamburo in posizione con una chiave a tubo . Scollegare il filo di terra , che è stato esposto dopo la rimozione della puleggia tamburo , tirandolo fuori . Estrarre il collegamento elettrico motore spento e rimuovere con cura i suoi collegamenti elettrici in esecuzione al riscaldatore e termostato tirando fuori.
5
Rimuovere le viti che fissano il motore in posizione e spingere il motore pesante torna a rimuovere con attenzione dalla sede della rondella . Rimuovere le gambe sospensione sbloccando la sbavatura e con un paio di pinze per tirare il perno di fissaggio . Spingere delicatamente le gambe al lato del mobile rondella. Sganciare il tubo sul tamburo che corre verso la pompa di scarico e tirare fuori il tamburo con attenzione.
6
Spostare verso la parte anteriore dell'unità e sbloccaggio la fascetta in plastica che protegge la guarnizione porta sulla rondella cabinet . Il tamburo è ora appeso dalle sorgenti superiori. Posare il legno sul pavimento sotto il tamburo . Vita un angolo del tamburo verso l'alto per scollegarlo dalla primavera . Sollevare la parte inferiore del tamburo e posizionare con cura sul legno.
7
sollevare l'intero gruppo tamburo fuori dal cabinet lavatrice e posizionare l'unità sulla sua schiena con la guarnizione della porta rivolta verso l'alto . Rimuovere le viti che collegano le due metà del gruppo tamburo insieme . Sollevare la parte superiore fuori la metà inferiore . Sollevare il tamburo interno fuori dal gruppo tamburo dimezzato .
8
Rimuovere gli anelli elastici al gruppo cuscinetto con pinza a scatto . Sollevare il vecchio gruppo cuscinetto , tra cui la tenuta , fuori la vasca interna . Usare un martello di gomma per toccare delicatamente il vecchio cuscinetto , se non si solleva facilmente fuori la vasca interna . Pulire l'area dove il cuscinetto è a filo con la vasca con carta assorbente.
9
Far scorrere la nuova guarnizione e il cuscinetto di montaggio in posizione , assicurandosi che sia a filo della superficie . Rimontare la rondella utilizzando la procedura inversa con cui si smontato l'apparecchio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008395.html