cacciavite
Mallet
blocchi di legno
Socket strappo
cuscinetti di ricambio
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere la lavatrice Bosch e scollegarlo dalla fonte di alimentazione .
2
Rimuovere le viti che fissano il pannello superiore in posizione, e far scorrere il pannello superiore off . Rimuovere le viti che fissano il pannello di controllo posto , e rimuoverlo dall'unità . Agganciare la piastra di calcio spegnere l'unità e scollegare il tubo . Rimuovere il resto delle viti che fissano il pannello anteriore in posizione.
3
Utilizzare un cacciavite per estrarre la molla di avvio , e tirare lo stivale dalla porta . Rimuovere le viti che fissano la porta in posizione . Tirare il pannello anteriore spegnere l'apparecchio , e metterlo da parte .
4
Utilizzare le pinze per sganciare la clip detersivo - tubo , e rimuovere il cassetto detersivo . Rimuovere le viti che fissano i contrappesi a posto , e impostare i contrappesi a parte . Rimuovere i cavi dai relativi connettori nella vasca . Rimuovere il tubo di treno dalla vasca . Rimuovere le viti che fissano il motore al suo posto , e impostare il motore parte.
5
Rimuovere il tamburo dall'unità . Appoggiare la vasca su blocchi di legno per evitare di rompere tutti i pezzi che sporgono da esso . Utilizzare la chiave a tubo per rimuovere la puleggia dalla parte posteriore della vasca . Rimuovere tutte le viti che fissano la vasca insieme , e sganciare le linguette in plastica . Separare la parte posteriore e le assemblee anteriori dalle vasche .
6
Usare il martello a battere i cuscinetti nel assemblee anteriori e posteriori . Usare il martello per libbra nei cuscinetti di ricambio . Rimontare la lavatrice Bosch . Ripristinare l'alimentazione all'unità . Utilizzare , se lo desideri .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008429.html