Sicurezza
Prima di smontare la lavatrice , è imperativo staccare l'alimentazione dell'apparecchio . Scollegare uno dei due modi : scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro o spegnere la macchina interruttore di lavaggio in pannello di servizio principale della vostra casa . Questo passaggio è fondamentale per evitare scosse elettriche .
Strumenti
Diversi strumenti sono necessari per rimuovere il dado idromassaggio obbligatori . In primo luogo , è necessario rimuovere l'agitatore , che richiede un cacciavite a testa piatta e set di chiave a tubo . Insieme con il set di chiave a tubo , è necessario utilizzare un'estensione chiave a bussola per raggiungere il bullone agitatore . Per rimuovere il dado idromassaggio , sono necessari una chiave e un martello .
Rimuovere l' agitatore
Rimuovere il dispenser dalla parte superiore dell'agitatore , se uno è installato . In alcuni distributori , un anello di bloccaggio sul fondo deve essere sollevato . Con l'anello di bloccaggio sollevata , muovere l'erogatore fuori dalla parte superiore dell'agitatore . Rimuovere il tappo agitatore con le dita o un cacciavite a testa piatta , quindi rimuovere il bullone agitatore sul fondo del pozzo dell'agitatore . Con la vite rimossa , sollevare l'agitatore fuori della lavastoviglie .
Rimuovere la vasca Dado
Con l'agitatore rimosso , il dado da bagno , che si trova sulla parte superiore del blocco di pilotaggio , è visibile . Posizionare la chiave chiave sulla parte superiore del bullone vasca e ruotarlo fino a bloccare chiave nel dado . Toccare la chiave fissa con il martello a muoversi in senso antiorario e allentare il dado . Continuare a ruotare il dado vasca in senso antiorario per rimuoverlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054590.html