# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire una vasca di plastica lavatrice

Una volta che la lavatrice di plastica interno o crepe vasca esterna o altrimenti danneggiato, è necessario sostituirlo con una nuova vasca fatta per il modello specifico della lavatrice . Rimozione delle vasche è necessario togliere delle parti , come il blocco di unità che vengono fuse con le altre parti con corrosione o depositi di minerali . È necessario usare la forza per rompere le connessioni . Come si rimuovono le varie parti , prendere nota di come si incastrano così è più facile mettere la lavatrice di nuovo insieme . Cose che ti serviranno
Spatola
chiave a bussola
Spanner chiave per dado
Hammer
Nuove vasche interne ed esterne

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione della lavatrice dalla presa . Questo vi protegge da lesioni o scosse elettriche mentre si sta lavorando sulla lavatrice.
2

Inserire la lama di una spatola nella cucitura tra il coperchio della lavatrice e l'armadio o sul pannello frontale . Far scorrere la lama del coltello stucco lungo la cucitura finché non tocca la moschettoni . Sollevare il coperchio di oscillare di nuovo lontano dal cabinet .
3

funzionano le clip di punizione dal limite dell'anello vasca della lavatrice sollevando il bordo inferiore di ogni clip . Sollevare l'anello vasca dopo aver rimosso tutti i clip , rimuovendo l'anello dalla lavatrice .
4

Girare il cappuccio sulla parte superiore della agitatore della lavatrice come si tira su di esso rimuovere il tappo . Rimuovere il dado che si trova sotto il tappo ruotandolo in senso antiorario utilizzando una chiave a tubo . Sollevare la agitatore per rimuoverlo dall'albero al centro della vasca .
5

Spingete una chiave dado chiave sopra l'asta nel mezzo della vasca , inserendo saldamente nella parte superiore del il dado chiave . Girare la chiave in senso antiorario colpendo le sue maniglie , allentando il dado chiave . Estrarre la vasca interna e fuori dalla lavatrice .
6

Ruotare i dadi di metallo che tiene i sigilli sul fondo della vasca esterno in senso antiorario con una chiave a tubo . Colpite il blocco dell'unità sull'albero al centro della vasca con un martello per allentare il blocco unità , e quindi far scorrere via l'albero . Sollevare il tamburo esterno per rimuoverlo dall'albero .
7

Rimontare la lavatrice invertendo i passi fatti , e inserire le nuove vasche esterne ed interne sull'albero centro .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.