Pinze
Chiave regolabile
7/16-inch presa chiave
Asciugamano
Flathead cacciavite
presa 1/2-inch chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare la lavatrice dalla rete elettrica . Spegnere le valvole di alimentazione dell'acqua . Svitare e scollegare le linee di approvvigionamento idrico . Staccare il tubo di scarico . Potrebbe essere necessario pinze per stringere la fascetta di scarico per rimuovere il tubo .
2
Aprire il coperchio rondella. Sollevare e ruotare l'erogatore risciacquo in cima alla agitatore se il modello ha un erogatore montato agitatore . Pop il tappo agitatore . Estrarre il tappo di protezione dalla agitatore se il modello ha un cappuccio antipolvere .
3
Afferrare la parte inferiore del agitatore con una mano . Utilizzare una chiave a tubo 7/16-inch per rimuovere il bullone centrale e la rondella . Estrarre l'agitatore direttamente fuori dalla lavatrice .
4
Posare un grande asciugamano sul pavimento . Spostare la rondella di fronte al telo . In piedi dietro la rondella inclinare leggermente la rondella all'indietro finché non riposa sulla sua schiena sul telo .
5
Individuare la pompa nella parte inferiore della rondella . La pompa avrà un pezzo di plastica bianca circolare sulla parte superiore con una serie di fili che esce subito sotto . Unsnap la graffetta metallica argento che tiene la parte superiore del pezzo di plastica per l'inquadratura metallica del motore . Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite per rimuovere la clip.
6
Estrarre la pompa fuori l'inquadratura del motore . Potrebbe essere necessario spostarlo in giro un po ' per allentarla . Non è necessario separare il tubo della pompa dalla parte superiore della pompa di plastica bianca .
7
afferrare e tirare fuori il cablaggio del motore sul lato destro del motore . Il cablaggio è in plastica dura con più fili colorati .
8
Sganciare i fermi di plastica che tengono i fili in posizione . Utilizzare una chiave a tubo 1/2-inch per allentare e rimuovere le viti che tiene il motore e l'ingranaggio involucro metallico alla lavatrice . L'alloggiamento del motore può essere marrone e sembra arrugginito . Estrarre l'intera carcassa del motore e scatola ingranaggi direttamente dal fondo . Potrebbe essere pesante .
9
Appoggiare l'intera unità a faccia in su in modo che il lungo albero è rivolto verso l'alto . Far scorrere la rondella grande dall'albero dell'ingranaggio . Utilizzare le pinze per tirare fuori il vecchio anello di supporto . Utilizzare un cacciavite per smontare l'anello di fermo . Entrambi sono sul fondo del pozzo .
10
Sollevare la frizione rotto , che è circolare e argento , dall'albero ingranaggio . Utilizzare un cacciavite per rimuovere il " C " Clip sotto la frizione e sollevare la camma del freno di plastica .
11
Inserire un nuovo anello isolatore nella sede della nuova frizione. Va nel centro della frizione . Inserire una nuova camma del freno in posizione sulla scatola degli ingranaggi . Pop la " C " clip posteriore in posizione per fissare la camma del freno .
12
Inserire completamente la nuova frizione sull'albero del cambio . Pop l'anello di fermo al suo posto sulla frizione . Far scorrere l'anello di supporto in posizione. Mettere la rondella di spinta indietro sulla parte superiore dell'anello di supporto .
13
Mettere il gruppo motore e la scatola ingranaggi di nuovo nella lavatrice . Potrebbe essere necessario apportare modifiche per ottenere l'unità di scivolare completamente nuovo nella lavatrice . Sostituire i bulloni di alloggiamento del motore e serrare .
14
Ricollegare il cablaggio e clip filo . Allineare la pompa con la parte superiore del corpo motore e pop in posizione. Sostituire le clip pompa di fissaggio in metallo .
15
Sollevare la rondella in posizione verticale . Far scorrere l'agitatore posteriore sull'albero ingranaggio di azionamento . Rebolt la rondella e il bullone dentro l'agitatore . Mettere il coperchio parapolvere indietro se applicabile. Rimettere il tappo agitatore e risciacquare dispenser , se applicabile.
16
Collegare i tubi di ingresso dell'acqua e il tubo di scarico . Ricollegare l'alimentazione e accendere l'acqua di nuovo. Eseguire un ciclo di prova al fine di garantire le opere lavatrice .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056146.html