Spatola
cacciavite
chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare la lavatrice dalla presa cui è collegato a ricevere energia elettrica .
2
Spegnere la fornitura di acqua calda e fredda girando le valvole collegate alle macchine tubi di lavaggio completamente chiusi.
3
Inserire un mastice coltello nella fessura tra la parte superiore della rondella e l'armadio lavatrice sull'angolo anteriore della macchina . Facilitare delicatamente la parte superiore della macchina verso l'alto. Ripetere la procedura sull'altro lato del mobile . Sollevare la parte superiore della lavatrice e appoggiarla sul retro del pannello di controllo .
4
Guardatevi intorno, la parte superiore del cabinet per le viti che tengono i lati in luogo . La posizione di questi varia da modello a modello. Alcune lavatrici possono avere tre lati dell'armadio distinti che devono essere rimossi separatamente , mentre altri possono avere un armadio di un pezzo a tre lati . Rimuovere le viti con un cacciavite . Impostare i pannelli da parte.
5
Cercare il motore lavatrice che si trova sotto la vasca e verso la parte posteriore del cabinet . E ' più facile identificare il motore dalla cintura correre intorno alla puleggia o ruota nella parte superiore del motore .
6
seguire il vostro senso giù la puleggia fino a trovare il braccio di regolazione , che assomiglia a un piccolo ruota collegata ad un'asta più lunga . Allentare il bullone sul braccio con una chiave per allentare e introdurre lasco nella puleggia . Tirare la cinghia dalla puleggia del motore e allontanato .
7
Individuare la puleggia del motore , che è collegato al motore . Si tratta di una ruota di metallo con una scanalatura nel bordo .
8
Utilizzare una chiave a tubo o una chiave per rimuovere il bullone che tiene la puleggia del motore in posizione . Estrarre la puleggia fuori dal cilindro .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056014.html