# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere l' LG Dryer sensore di calore

Se il vostro asciugatrice LG è alimentati a gas , si è dotato di un accenditore . Questo accenditore accende i fuochi quando l'unità è accesa . Un sensore di calore controlla l'accenditore . Se il sensore termico non rileva calore dalla accenditore , si spegne i bruciatori off . Se l'asciugatrice non resterà acceso , potrebbe essere il risultato di un sensore di calore difettoso . È possibile risolvere il problema rapidamente . Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice e chiudere la valvola del gas sul retro dell'unità .

2

pop il pannello di accesso sul fondo della parte anteriore dell'unità per esporre i componenti interni del dryer . Se non c'è un pannello di accesso anteriore sarà necessario accedere ai componenti interni tramite il pannello posteriore del dryer .
3

Rimuovere le viti sul pannello posteriore del dryer , così come il coperchio superiore del dryer .
4

Una Sollevare il pannello superiore al largo della asciugatrice e rimuovere il pannello posteriore . Il sensore di calore è una piccola asta di metallo montato accanto al bruciatore . Il bruciatore sarà situato vicino al fondo del dryer , accanto al dryer idromassaggio .
5

Controllare il cablaggio in cui si collega alla base del sensore di calore . Scollegarlo e ricollegarlo , assicurandosi che sia sicuro . Questo dovrebbe risolvere gli eventuali problemi di collegamento con il sensore . Se l'asta del sensore è rotto o danneggiato il sensore dovrà essere completamente sostituito .
6

Scollegare il cablaggio del sensore e rimuovere la vite che tiene il sensore posto .
7

Togliere il sensore e montare uno nuovo al suo posto . Sostituire il cablaggio e la vite .
8

Rimontare i pannelli del dryer .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.