# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come pulire il sensore di calore su un Lennox AC

Lennox condizionatori d'aria regolare la temperatura con un sistema di valvole di espansione termica , o di TEV . Parte della valvola di espansione , situato all'interno dell'evaporatore , è un bulbo di rilevamento della temperatura . Se il climatizzatore non sta producendo la temperatura ambiente desiderata o il rifiuto di stabilirsi su una temperatura , il colpevole potrebbe essere il bulbo calore - sensing . Anche se queste lampadine in genere devono essere sostituiti , a volte possono essere ripristinati da una semplice pulizia . Cose che ti serviranno
cacciavite
aerosol elettronica cleaner

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'involucro esterno dell'unità Lennox con un cacciavite a croce . Questo ti darà accesso ai componenti interni dell'unità .
2

Individuare il compressore , che sarà un elemento scatolare sul pavimento del sistema di aria condizionata . Togliere il coperchio del compressore con un cacciavite.
3

Individuare l'evaporatore , che sarà in un involucro di polistirolo . Potrebbe essere necessario rimuovere le due viti e clip a molla . Toglietelo del polistirolo e trova la valvola di espansione termica , che avrà un corpo a T collegato ad una lampadina . La lampadina è il sensore di calore .
4

spruzzare con cautela il sensore di calore con un aerosol di elettronica più puliti . Non toccare la lampadina , in quanto può essere molto sensibile e facilmente rotto . Spruzzare accuratamente e lasciare asciugare .
5

Sostituire tutte le parti e testare l'unità Lennox . Se ancora non funziona correttamente il sensore di calore può essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050726.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.