Le bobine evaporatore del vostro condizionatore d'aria può diventare sporco e arrugginito nel tempo. Inoltre , di utilizzare l' apparecchio con un filtro dell'aria inefficace o un filtro mancante consentirà garza di cotone , polvere , pelo animale e altri detriti per raccogliere sull'evaporatore . La rimozione delle bobine dell'evaporatore richiede il drenaggio del refrigerante , che deve essere eseguita da un professionista abilitato . Fortunatamente, la maggior parte delle unità evaporatori possono essere puliti senza rimuovere le batterie dalla scatola di trattamento dell'aria . Cose che ti serviranno
cacciavite
vuoto industriale
Coil schiuma detergente
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il termostato , e individuare il trattamento dell'aria . Nella maggior parte dei sistemi , è in soffitta . Rimuovere il pannello di accesso accanto alla ventola , che si chiama il pannello di accesso evaporatore . Otto a 10 viti sono tipicamente utilizzati per fissare questo pannello .
2
Accendere il vuoto e aspirare i residui di cotone o altri detriti dalle bobine con attenzione .
3 Spray schiuma detergente sulle bobine. Coprire accuratamente le bobine . La schiuma si dissolverà e scarico come tutti condensa che si forma sull'evaporatore .
4
Riposizionare il pannello di accesso evaporatore , e accendere l'unità per sciacquare completamente le bobine .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051191.html