# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come pulire muffa Off un Sunbrella

A Sunbrella , o ombrellone , è esposto a tutti i tipi di clima in quanto si trova sul vostro patio o nel vostro giardino . Occasionalmente Sunbrellas può ottenere muffa che cresce su di loro come risultato di essere conservato per l'inverno o di essere ripiegato e trattenere l'umidità , dopo giorni di pioggia . Potete guardare il Sunbrella e pensare che si tratta di una perdita totale , ma sarete sorpresi di quanto sia facile per rimuovere la muffa . Cose che ti serviranno
tubo dell'acqua
Spray bottiglia
aceto e bicarbonato di sodio
pennello Scrub

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare 2 parti di aceto con 1 parte di bicarbonato di sodio in una bottiglia a spruzzo . Lasciare l' effervescenza di stabilirsi prima di inserire il beccuccio .
2

Impostare la Sunbrella up dove riceverà luce solare diretta per poche ore, ma tenerlo in posizione abbassata .

Sims 3

Spruzzare il Sunbrella fondo con l'aceto e bicarbonato di sodio . Fare in modo di entrare in tutte le pieghe e le pieghe . Essere particolarmente diligenti nello spruzzare i luoghi dove si può vedere lo stampo .
4

Aprire il Sunbrella e spruzzare la parte inferiore pure. Lasciate riposare per 10-15 minuti.
5

Spennellare la Sunbrella con la spazzola . La parte inferiore può essere rimosso in posizione aperta . Ma l'esterno richiederà di abbassare la Sunbrella , e spazzolare il materiale mentre si è piegato .
6

Sciacquare la Sunbrella con un tubo dell'acqua per rimuovere lo sporco e muffa dal tessuto . Quindi aprire il Sunbrella e lasciarlo asciugare in pieno sole per diverse ore . Il calore e la luce del sole uccideranno tutte le rimanenti spore di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.