Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come pulire sedie in resina Patio

mobili da giardino in resina è un investimento che continua a pagare indietro perché si ottiene così tanti anni di utilizzo da esso , con molto poca cura . Anche se vi capita di essere una di quelle persone che memorizza la resina patio mobili fuori del tempo , lo fa diventare squallido cercando proprio da piogge estive o sversamenti accidentali. Fortunatamente , loro pulizia richiede poco tempo e che sarà di nuovo quando hai finito . Cose che ti serviranno
olio di arancio
domestica bleach
Detersivo
Spugna
vecchio spazzolino da denti
Spazzolone

Mostra Altre istruzioni
1

Spruzzare olio di arancia sulle gambe mobili e una parte dei mobili che ha una superficie liscia . Asciugare con un panno pulito per rimuovere tutto il terreno .
2

Mix 1 /4 tazza di candeggina , 1 cucchiaio di detersivo e 1 litro di acqua calda . Utilizzare questa soluzione per pulire le superfici strutturate dei mobili . Spugna l'acqua calda sulla superficie e usare il pennello dimensione appropriata per ottenere nelle scanalature più profonde .
3

Sciacquare la mobilia del patio con il tubo e asciugarlo .

4

mettere una piccola quantità di olio di arancio su un panno pulito per rivestire la superficie . Ciò mantiene suolo da attaccare sulla superficie .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041140.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com