maschera protettiva
Scopa
vuoto
Acqua
detergente
Imbianchino
Sponge
Panno
Diluire alcol
Colore -safe bleach
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere la muffa sciolto mediante spazzolatura divano con una scopa . Si consiglia di eseguire questa operazione all'aperto . Indossare una maschera protettiva in modo che non si respira in spore della muffa .
2
Utilizzare un aspirapolvere certificato HEPA per pulire la zona interessata sul divano e succhiare le spore della muffa . Eliminare il sacco a vuoto in modo che la muffa non cresce lì più tardi .
3
Mescolare acqua con un po ' di detersivo . Aggiungi candeggina colore -safe se il detersivo si sta utilizzando non contiene ammoniaca.
4 Utilizzare una spugna pulita .
Spugna l'area muffa leggermente con la miscela di acqua e detersivo .
5
Pulire i mobili con un panno umido che è stato immerso in alcool diluito ( una tazza denaturazione alcol per una tazza di acqua ) se lo stampo rimane . Potete anche provare una miscela candeggina ( ¼ di cucchiaino di candeggina in una tazza di acqua ) . Se il tuo divano è qualsiasi colore , ma bianco , utilizzare un candeggina colore -safe; anche allora , prova prima su una zona nascosta del divano per vedere se incide sul colore del tessuto divano.
6
Asciugare il divano. Mettere in una zona altamente ventilata dove può asciugare rapidamente , entro le prime 24 ore. Questo consentirà di evitare qualsiasi stampo di crescere di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034916.html