# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere muffa da un George Foreman Grill

Originariamente chiamato il " Lean, Media , Fat- riduzione Grilling Machine, " ciò che noi oggi conosciamo come George Foreman Grill evoluto quando l'ex- pugile ha collaborato con il produttore del produttore griglia , Salton , in 1994. da allora , Foreman ha promosso le griglie come un modo per cuocere il cibo con meno grassi . Se non pulire correttamente la vostra griglia prima dello stoccaggio , si può sviluppare muffe . È necessario rimuovere lo stampo prima di un ulteriore uso per evitare di ammalarsi o contaminare il vostro cibo . Cose che ti serviranno panni
puliti o tovaglioli di carta
detersivo per piatti
tamponi di cotone

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il grill e permettono di completamente fresco .
2

Inumidire un panno non abrasivo pulito o un tovagliolo di carta e pulire la griglia . Assicurarsi di pulire tutte le parti , e non solo , ovviamente, aree ammuffite , come la crescita di muffa precoce può non essere visibile .
3

Sciacquare il panno e spruzzare una cucchiaiata quarto a grandezza naturale di detersivo per piatti su di esso . Strofinare il panno insieme per creare una piccola schiuma . Pulire tutte le parti della griglia di nuovo . Scrub duro in zone particolarmente ammuffite . Sciacquare il panno e riapplicare il detersivo , se necessario .
4

Immergere un bastoncino di cotone in detersivo per piatti e usarlo per pulire fessure difficili da raggiungere o di piccole dimensioni sulla griglia . Questo assicura che ogni possibile settore viene pulita e la crescita di muffe è fermo .
5

Inumidire un panno o un tovagliolo di carta pulito e pulire la griglia per rimuovere il detergente . Sciacquare il panno spesso per evitare l'accumulo di sapone lasciando alle spalle . Bagnare le estremità dei nuovi tamponi di cotone e li usa per pulire il detergente off di piccole aree e fessure . Ripetere l'intero processo di risciacquo , almeno una volta per rimuovere completamente i residui di detersivo .
6

Asciugare la griglia con tovaglioli di carta morbidi o un altro panno pulito e permettono di rimanere fuori , con il coperchio aperto , pienamente . asciugare per almeno un'ora prima di riporlo
7

Mettere tutti gli accessori - tra cui bacinelle , spatole o piastre rimovibili - in lavastoviglie per una pulizia completa. Tenere spatole e vasche di raccolta su un solo cestello superiore . In alternativa , lavare le parti rimovibili con acqua e sapone come si farebbe normalmente lavare i piatti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083438.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.