spazzola a setole morbide
vuoto palmare
Spugne
borace
ossigeno candeggina
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare l'abbigliamento all'aperto per la pulizia . Quando si rimuove manualmente le spore della muffa dai vestiti , lavorare sempre all'aperto, per evitare la diffusione delle spore attraverso la vostra casa . Se l'umidità esiste alcuna sui vestiti , lasciare i capi ad asciugare al sole prima di procedere .
2
Pulire i capi colpiti con una spazzola morbida per rimuovere le spore induriti dalla superficie . Se uno è disponibile , si può anche tirare fuori le spore con un vuoto palmare. Potrebbe essere necessario spazzolare le spore prima di passare l'aspirapolvere per separarli .
3
Versare 1 /2 tazza di borace in 2 tazze di acqua calda e mescolare bene . È necessario utilizzare l'acqua calda , perché i cristalli di acido borico non correttamente attiverà in acqua calda o fredda . Potete trovare borace nella maggior parte dei negozi di casa .
4
Immergere una spugna morbida nella miscela di borace e macchia le vostre vesti , ovunque appare muffa secca. Strofinare le aree circostanti , nonché per attaccare eventuali spore di muffe nascoste che possono indugiare , invisibili ad occhio nudo .
5
Lavare gli indumenti con acqua fredda e lasciarli al sole ad asciugare . Se i ritorni muffa , o se trovate eventuali tracce lasciate , immergere i capi di abbigliamento per diverse ore in una soluzione di una parte borace a quattro parti di acqua . Successivamente, lavare gli indumenti e asciugare di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086944.html