candeggina
Aceto bianco
Bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni
1
Separare gli indumenti in carichi più piccoli . Packing la lavatrice troppo stretto non può consentire l' acqua e detersivo di penetrare tutti gli elementi .
2
modificare l'impostazione acqua sulla lavatrice per il livello di carico immediatamente superiore . Le impostazioni di carico determinano quanta acqua la lavatrice utilizza per riciclare i vestiti . Se non si utilizza acqua a sufficienza , i vestiti non saranno pulite .
3
Collocare una tazza di candeggina in lavatrice senza vestiti . La candeggina uccide gli odori intrappolati e muffa dalla lavatrice a carica frontale .
4
Impostare la temperatura dell'acqua per l'impostazione acqua più calda che i vestiti in grado di sopportare . Leggere sempre l'etichetta attenzione affinché non danneggiare il tessuto . L'acqua calda rimuove più sporco e germi di acqua fredda .
5
Versare 1 tazza di aceto bianco nel caricatore frontale durante il ciclo di risciacquo . Aceto elimina gli odori dai vestiti .
6
Versare 1/4 tazza di bicarbonato di sodio in lavatrice prima di riciclare i vestiti . Bicarbonato di sodio deodora naturalmente vestiti e li ammorbidisce .
7
luogo subito i vestiti lavati in asciugatrice . Lasciando i vestiti bagnati nel caricatore frontale può incoraggiare muffe e funghi a crescere .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086945.html