# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come ottenere un odore stagnante acqua da un umidificatore

L'uso regolare del vostro umidificatore aiuta ad aumentare il livello di umidità dell'aria durante la stagione secca , ma può aggiungere odori sgradevoli , troppo . L'acqua che è rimasto a sedere in umidificatore diventa stagnante e produce odori , come fa l'acqua dura . Piuttosto che sopportare odori marci in camera , è possibile ottenere un odore stagnent dal vostro umidificatore pulendo regolarmente con forniture semplici trovati intorno alle home.Things che ti serviranno
Secchio
Aceto bianco
spugna
Spazzolino
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l' umidificatore . Svuotare eventuali ristagni d'acqua dal serbatoio dell'acqua . Lasciare il serbatoio di aria secca per uccidere eventuali spore della muffa all'interno .
2

Versate l'aceto bianco 1 tazza nel serbatoio dell'acqua dell'umidificatore . Riempire il resto del serbatoio fino alla linea di riempimento con acqua .
3 di aceto bianco pulisce e rimuove gli odori stagnanti .

Eseguire l' umidificatore per spostare l' aceto diluito attraverso il sistema . Questo rimuove deposito minerale e deodora il funzionamento interno del dell'umidificatore .
4

Spegnere e scollegare l'umidificatore dopo 1-2 ore. Non lasciare l'unità correre fuori dalla soluzione di aceto . Svuotare il serbatoio della soluzione di aceto .
5

Inumidire una spugna con aceto bianco diluito . Pulire l'esterno del umidificatore e l'interno e l'esterno del serbatoio con la spugna .
6

Scrub difficili da rimuovere i depositi minerali o macchie di muffa con uno spazzolino imbevuto di aceto bianco .
Pagina 7

Pulire l'umidificatore con un asciugamano per rimuovere l'umidità . Lasciate che l' umidificatore asciugare prima di usarlo nuovamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.