# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come ottenere muffa dal vostro ferro

Un ferro consente di mantenere i tessuti e la ricerca del loro meglio senza rughe . Alcuni ferri producono vapore per riscaldare tessuti senza saturare , un processo che rende la stiratura lavoro più facile . Ma ferri da stiro a vapore possono anche porto muffe e funghi , a causa del loro uso di umidità . Se non si riesce a pulire correttamente e mantenere il serbatoio dell'acqua , la muffa può cominciare a crescere . E se la muffa si è già cominciato a crescere in ferro , si può facilmente risolvere il problema . Cose che ti serviranno
Bianco aceto
acqua distillata
Sponge
respirazione maschera

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il serbatoio dell'acqua e scarico acqua esistente. Fate questo all'aperto , per prevenire la diffusione spore della muffa nella vostra casa. Se si versa acqua ammuffita giù per lo scarico , lo stampo può crescere dentro le tubature , che potrebbe condurre ad un problema molto più serio e costoso .
2

Riempire il serbatoio dell'acqua con parti uguali di acqua e aceto bianco distillato . Ogni volta che pulire il ferro , il bastone sempre con acqua distillata , perché l'acqua di rubinetto può causare depositi di minerali difficili da formare e intasare le prese d'aria . Aceto bianco , a volte commercializzato come aceto distillato , è utile non solo per la pulizia di routine di ferri da stiro , ma funziona anche come un efficace assassino stampo .
3

Posizionare il ferro in posizione verticale e accenderlo . Lasciare che il ferro da stiro a vapore per circa quattro minuti. L'aceto passerà attraverso le aperture come vapore e uccidere qualsiasi stampo all'interno del ferro , così come lungo le bocchette . Lasciare raffreddare il ferro , e poi scolare tutta l'acqua .
4

Pulire qualsiasi stampo lungo l' esterno della vostra ferro . Se le parti esterne del ferro sono causa di sporcizia in eccesso e l'accumulo di acqua macchie di muffa , strofinare la parte esterna del ferro con un panno morbido contenente la stessa soluzione di aceto e acqua . Non fare questo fino a quando il ferro è raffreddato completamente.
5

Riempi il tuo serbatoio con acqua distillata . Mettere in posizione verticale , ancora una volta , e accendere il vapore per circa 4-5 minuti. Questo sciacquare l'aceto dal ferro e vi lascio con un serbatoio pulito . Scolate il ferro ancora una volta .
6

Sostituire il filtro , se applicabile. Alcuni ferri contengono filtri sostituibili che raccolgono i minerali e impurità . Se il ferro utilizza filtri sostituibili , il filtro corrente probabilmente ha un accumulo di spore di muffa . Sostituire il filtro , per evitare che lo stampo di fare il suo ritorno nel serbatoio.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.