Spugne
negozio Vac
detergenti
Bleach
Guanti
Protezione degli occhi
respiratore
tifosi o deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
Togliere l'acqua dalla cantina ed eliminare la fonte . Utilizzare spugne per assorbire e strizzare piccole quantità di acqua . Utilizzare una vac negozio per rimuovere grandi quantità . Ventilare la cantina per eliminare l'umidità . Se la sorgente di umidità era un tubo rotto ripararlo . Situazioni di allagamento possono essere più difficili da eliminare e può avere il suo corso prima la fonte di acqua viene eliminato .
2
Rimuovere ed eliminare tutti gli elementi assorbenti di umidità che sono bagnate . Questo include moquette , tappeti , mobili e materiali da costruzione assorbenti come cartongesso o pannello del soffitto .
3
lavare tutte le superfici non porose , legno massello, cemento , metallo o plastica con un detergente e il mix di acqua . Utilizzare una spazzola rigida per lavare i materiali . Rimuovere l'acqua utilizzata durante il processo di lavaggio con una vac negozio per eliminare l'umidità in cantina .
4
Disinfettare le stesse superfici non porose con una miscela del 10 per cento acqua e candeggina . Lasciare che la miscela di candeggina per disinfettare la superficie per circa 10 minuti prima di risciacquare con acqua pulita . Utilizzare una vac negozio per rimuovere l'acqua dalla cantina .
5
Controllare l'area pulita per circa 48 ore per eventuali segni di crescita di muffe. Mantenere l' umidità della zona bassa utilizzando ventilatori o un deumidificatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012244.html