# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere stampo Out of Oilcloth

muffe e funghi spore prosperano su superfici porose soggette a condizioni di caldo , umido e umido . Oilcloth è realizzato con una superficie vinile e retro in cotone . E ' facilmente pulita strofinando fuori ed è resistente all'acqua . Oilcloth è spesso utilizzato per coprire tavoli da picnic a riunioni di famiglia o viaggi di campeggio . Se la tela cerata viene riposto per la stagione prima che abbia la possibilità di asciugare , è molto probabile trovare macchie di muffa sulla superficie. È possibile ottenere la muffa dalla tela cerata usando fornitura si può già avere in casa . Cose che ti serviranno
1/4 tazza di succo di limone
tabella 3 cucchiai di sale
Bowl
Spoon
pennello Scrub
benna
puliti disinfettante panni
Clean
Stenditoio

Mostra Altre istruzioni
1

diffondere la tela cerata in una posizione soleggiata all'aperto o vicino a una finestra aperta . Lasciare il vinile tela cerata e cotone per asciugare completamente per uccidere le spore della muffa .
2

Mix 1 /4 tazza di succo di limone e 3 cucchiai di sale da tavola in una ciotola . Mescolare i due ingredienti con un cucchiaio per creare una pasta .
3

Stendere il limone e la tabella pasta di sale sulle macchie di muffa sulla tela cerata . Lasciare che la pasta si asciughi completamente , mentre la tela cerata rimane al sole. Spennellare la tela cerata con una spazzola per rimuovere la pasta secca .
4

Versare 1 litro di acqua calda in un secchio . Aggiungere 2 tappi pieni di detergente disinfettante .
5

Inumidire un panno pulito con la soluzione detergente disinfettante . Spugna lato vinile della tela cerata per rimuovere le macchie lasciate da stampo . Sciacquare il vinile con un panno umido .
6

Asciugare la superficie con un altro panno . Posare la tela cerata sopra uno stendino e lasciarlo asciugare completamente . Ripetere i passaggi 5 e 6 per il lato cotone della tela cerata .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017781.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.