panno stracci
tampone di pulizia non abrasivo
aceto bianco o di rimozione di calce
Lighter fluido
Club soda
Scratch remover
Mostra Altre istruzioni
1
lavare l' intero lavandino interno e cerchio con acqua calda e sapone . Usare un tampone di pulizia non abrasivo per rimuovere residui di sporco pesante .
2
Immergere uno straccio panno in aceto bianco puro . Posare lo straccio sul fondo del lavello . L'aceto rompe residui acqua dura che può causare ottusità . Se residuo bianco da acqua dura esiste attorno al gruppo rubinetto , immergere un secondo straccio in aceto e posizionarlo sopra questo residuo . In alternativa , utilizzare un prodotto di rimozione di calce commerciale.
3
Mettere a bagno il lavandino con l'aceto per 15 a 20 minuti. Togliere gli stracci e macchia le macchie d'acqua dura ammorbidite con il tampone di pulizia . Immergere e macchia macchie ostinate una seconda volta se sono ancora visibili .
4
Inumidire un angolo di un panno pulito con liquido infiammabile . Scrub eventuali macchie di ruggine con il liquido più leggero per rimuoverli , quindi risciacquare con acqua fredda . Rust a volte si verifica in graffi profondi e ammaccature .
5
Togliere le macchie scure con uno straccio imbevuto di soda club . Anelli scuri si verificano quando si imposta una padella calda nel lavandino e il calore scolorisce l'acciaio .
6
Applicare un dispositivo di rimozione graffio commerciale formulato per l'acciaio inossidabile di graffiato male lavandini , seguendo le istruzioni sulla confezione. Solventi funzionano lucidatura via il graffio con un abrasivo dolce e lasciando dietro di sé uno smalto che aiuta a riempire e mascherare i graffi più profondi .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086137.html