# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire un lavello in acciaio inox con uno sguardo bicolore

Non importa la quantità di toni un lavello in acciaio inox produce quando la luce colpisce , con prodotti che pulire e proteggere la superficie conserva il suo colore , la qualità e lucentezza . Acciaio inossidabile mantiene lucentezza con la sua lucida finito e può sopportare l'esposizione all'acqua e al cibo senza corrodere o spotting , che lo rende ideale per le superfici lavello . Mentre un lavello in acciaio inox è semplice da mantenere , si può graffiare facilmente, se l'uso di detergenti abrasivi e impianti di lavaggio o di pulizia contro il grano dell'acciaio . È possibile pulire e lucidare la sporgenza , fianchi , fondo e foro di scarico del lavello in acciaio inox su base giornaliera e settimanale . Cose che ti serviranno
detersivo per piatti
morbida spugna non abrasiva
asciugamano morbido
famiglia non abrasivo e antibatterico o in acciaio inox Cleaner, un asciugamano morbido
smalto in acciaio inox o

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il lavello in acciaio inox con detersivo per piatti e acqua calda al giorno . Strofinare la soluzione saponosa in direzione del grano con una spugna morbida non abrasiva o un asciugamano per rimuovere i residui di cibo e sapone accumulo . Evitare di utilizzare spazzole abrasive o lana d'acciaio , in quanto possono graffiare e danneggiare le finiture in acciaio inox . Sciacquare il lavandino con acqua e asciugare con un panno morbido .
2

Spruzzare un detergente non abrasivo e antibatterico o un detergente per acciaio inox sul lavandino superfici 3-4 volte alla settimana per rimuovere germi e schiuma di sapone . Non usare un detergente con candeggina o cloruro perché tali ingredienti possono corrodere e scolorire lavelli in acciaio inox . Strofinare il pulitore nella direzione del grano con un panno morbido , spugna o un panno non abrasivo . Risciacquare e asciugare il lavandino .
3

Asciugare il lavandino con un asciugamano morbido , se bagnato. Versare smalto acciaio inossidabile o balsamo su una spugna o un panno morbido e strofinare sulle superfici lavello in direzione delle venature per creare lucentezza e per lucidare i graffi. Ripetere settimanale questo processo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.