# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere Burns in acciaio inox Piano cottura

Spesso la gente compra i piani cottura in acciaio inox per la loro attrattiva in cucina . Tuttavia, possono essere difficili da pulire . Non è anche facile da impedire il lustro di fading , soprattutto quando si tratta di bruciare le macchie . Pulizia macchie di masterizzazione è possibile se si utilizzano gli ingredienti giusti e si mette un po 'di sforzo in strofinare le macchie out.Things che ti serviranno
Aceto
bicarbonato di sodio
asciugamano
spugna o panno pulito
panno asciutto
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere tutti i bruciatori e il forno . Attendere che il piano di cottura raffreddare completamente prima di tentare di pulirlo .
2

Pulire la superficie del piano di cottura con un panno asciutto per rimuovere eventuali residui secchi e altri detriti .

3

Applicare una piccola quantità di aceto bianco su un panno pulito o una spugna morbida. L'importo si utilizza non dovrebbe essere più grande di un nichelino . È inoltre possibile applicare la stessa quantità direttamente alle grandi aree bruciate sul piano di cottura e lasciare riposare per circa cinque minuti prima del lavaggio delle aree. L'aceto aiuterà a sciogliere alcune delle macchie di masterizzazione e consentono di rimuovere più facilmente.
4

Scrub aree bruciate con la spugna o un panno morbido . Al fine di eliminare alcune delle aree più difficili , potrebbe essere necessario applicare una certa pressione .
5

Sciacquare la spugna o un panno di tanto in tanto e applicare più l'aceto come necessario mentre si lavora . Si dovrebbe anche occasionalmente spazzare via alcune delle particelle sciolte che vengono fuori come si pulisce .
6

Applicare direttamente bicarbonato di sodio per rimuovere le aree bruciate testardo e scrub utilizzando un panno morbido . Utilizzare un movimento delicato , lavorando dall'esterno verso l'interno quando si utilizza bicarbonato di sodio per ridurre al minimo eventuali graffi. Rimuovere il bicarbonato di sodio eseguendo un panno umido sopra la zona .
7

Pulire la superficie del piano di cottura a secco utilizzando un panno pulito mano quando hai finito la pulizia . Lasciare che il piano di cottura si asciughi completamente prima di utilizzarlo nuovamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.