Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Il mio Dryer cattivo odore e fa venire la nausea

Asciugatrici in casa fanno fare il bucato veloce e più facile che fare affidamento su una lavanderia o un servizio di lavanderia . Tuttavia , avrete bisogno di acquistare , installare e mantenere il proprio asciugatrice. In alcuni casi , un essiccatore può sviluppare un forte odore , che può farti sentire nausea . Questo può provenire da diverse fonti , alcune delle quali si possono risolvere da soli. Contenuti asciugatrice

Le cause più facili di dryer odore per risolvere coinvolgere materiali che si mette nel forno per caso . Ciò può verificarsi se si versa il tipo sbagliato di sapone o detergente sul vostro bucato . In altri casi, può venire da qualcosa lasciato in una tasca o pila di bucato . I flaconi di profumo , pezzi di cibo e rifiuti domestici possono tutti rompere o fondere a causa Tumbling del phon e il calore , causando un odore .
Mold

muffa in un essiccatore può assumere diversi odori diversi . Nella maggior parte dei casi , muffa proviene dalla ventilazione impropria, che permette l' aria calda e umida che lascia l'essiccatore di tornare all'interno . Se si lascia vestiti umidi nel dryer per troppo tempo , o appendere ad asciugare al chiuso durante l' alta umidità , è possibile promuovere la crescita di muffe che migra verso l'interno del dryer . La muffa può causare reazioni allergiche e di creare un odore generale che provoca nausea .
Solutions

Sia l'odore della vostra asciugatrice proviene da una caduta o muffa , si può prendere passi per pulire e sanificare l' asciugatrice. Pulizia interna della vostra asciugatrice con un detergente non- ammoniaca è un primo passo utile . Se c'è muffa visibile all'interno , usare uno straccio o una spazzola per pulire le superfici in plastica e in metallo all'interno del dryer . Se la muffa è ampia , potrebbe essere necessario scollegare lo sfiato asciugatrice e pulire i condotti che portano fuori con sapone o una soluzione di acqua e candeggina , che uccide muffe e batteri . Tumbling pulito, stracci umidi nel essiccatore rimuovere i residui del prodotto di pulizia prima di tentare di utilizzare nuovamente l'asciugatrice . Abiti che acquisiscono l'odore del dryer possono avere bisogno professionale di lavaggio a secco prima l'odore non è più presente .

Monossido di carbonio

vestiti alimentati a gas asciugatrice dissipare il monossido di carbonio , che è un prodotto dalla combustione di gas naturale per creare il calore che asciuga i vestiti. Tuttavia , ventilazione improprio o una crepa nel dell'elemento riscaldante può permettere un essiccatore per riempire la vostra casa con lo scarico di monossido di carbonio . Il monossido di carbonio è inodore , quindi se il vostro asciugatrice ha un odore per qualche tempo , ma le sensazioni di nausea sono nuovi , si può essere vivendo l'esposizione monossido di carbonio . Consultare un professionale di riparazione nel più breve tempo possibile ed evitare di utilizzare l'asciugatrice fino a quando un professionista in grado di controllarlo.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082862.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com