Prima di inserire elementi in asciugatrice , chiudere ogni pezzo di chiusure di abbigliamento , quali cerniere , ganci e bottoni . Talvolta un dispositivo di fissaggio che è aperto può raschiare contro le pareti del tamburo come essa si snoda e creare un rumore sgradevole . Chiusure di chiusura prima di iniziare un ciclo di asciugatura mantiene il rumore al minimo .
Livellamento
Il suono raschiante si sente proveniente da asciugatrice potrebbe essere l'apparecchio colpire contro vicinanze pareti o la lavatrice vicina . L'essiccatore deve essere di livello su tutti i lati o l'essiccatore può vibrare quando si gira . Rivedere il manuale fornito con il phon per le istruzioni su come livellarlo . Assicurarsi che ogni piedino di livellamento è installato e posizionato saldamente sul pavimento della sala lavanderia prima di iniziare nuovamente l'asciugatrice .
Belt
Una cintura tamburo strappata può produrre un raschiatura rumore che suona quasi ritmico . Ogni volta che il tamburo ruota , il pezzo allentato della gomma dalla cinghia usurata può raschiare i lati del cabinet . Rimuovere il pannello principale del dryer per visualizzare la cintura . Se si guarda a brandelli o scissione , sostituirlo .
Ciclismo Termostato
Molti essiccatori hanno diversi termostati ciclabili , di solito si trovano in un cluster , montata alla parete interna del drum spesso vicino al collare di sfiato . Anche se ogni termostato è avvitato al muro in modo che rimanga al suo posto , una vite potrebbe staccarsi e causare un termostato per oscillare quando il tamburo ruota . Il movimento oscillante del termostato sgangherata può fare un rumore raschiante mite. Ispezionare ogni termostato per assicurare che è sicuro , sostituire le viti mancanti , se necessario.
Idler Pulley
Il galoppino è un meccanismo che rende la cintura tamburo tesa in modo che sia in grado di girare il tamburo . Quando la puleggia folle indossa , può stridere , stridio o produrre un suono raschiante -like, come la ruota del componente fatica a girare in una direzione opposta alla cinghia . Rivedere un diagramma della vostra asciugatrice nel manuale per determinare come accedere alla puleggia del modello . Il componente viene comunemente posizionato in prossimità del fondo del cilindro vicino al motore . Ruotare il volante con la mano . Se la ruota non si muove con facilità , contattare uno specialista di riparazione essiccatore per cambiare la puleggia .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052197.html