vestiti non di asciugatura
1
Rimuovere, pulire e reinserire schermo lanugine del dryer . Pulire lo schermo lanugine dopo ogni carico .
2
Guarda i comandi e vedere se si è selezionato aria secca . Aria secca non fornisce calore per asciugare un carico regolare; scegliere un'altra impostazione .
3
check quanti vestiti che hai messo in asciugatrice . Se il carico è troppo grande , non asciugare correttamente . Non riempire troppo l'asciugatrice .
4
Rimuovere il foglio di ammorbidente . Si può bloccare la griglia . Se si utilizza un foglio di ammorbidente , utilizzare una sola , e gettare dopo l'uso.
5
alzare il calore alla stanza , se la temperatura è inferiore a 45 gradi Fahrenheit . L'essiccatore non si asciuga correttamente se la temperatura ambiente scende sotto 45 F.
6
Misurare l'area attorno l'asciugatrice . La parte posteriore dell'asciugatrice richiede circa 5 cm di spazio , mentre la parte anteriore ha bisogno di circa 1 pollice . Se l' asciugatrice si trova in un armadio , non si può avere spazio sufficiente aria intorno all'apparecchio.
7
Ispezionare la valvola di scarico . Non funzionerà correttamente se è troppo lungo o ha troppi giri . E ' in genere deve essere di circa 4 pollici di diametro .
Essicatoio non verrà eseguito
8
Controllare la porta essiccatore per vedere se è chiuso . Qualcosa potrebbe bloccare la porta .
9
Premere il pulsante di avvio /pausa e tenere premuto per vedere se l'asciugatrice inizia a funzionare. Se non si riesce a premere il pulsante duro o abbastanza a lungo , l'essiccatore non si avvia .
10
Controllare l'alimentazione. Assicurarsi che l'apparecchio sia collegato alla fonte di alimentazione . Se si tratta di un essiccatore elettrico , è necessario un alimentatore da 240 volt . Si può avere il tipo sbagliato di fusibile; dovrebbe essere un fusibile di ritardo . Controllare se il fusibile della famiglia è bruciato o l'interruttore è scattato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052170.html