Spatola
cacciavite a stella
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare l'asciugatrice , e allontanarlo dal muro .
2
Inserire la punta della spatola nella cucitura in cui il pannello superiore incontra il corpo del phon . Fare leva sugli angoli per far apparire i clip interne . Sollevare il pannello superiore del dryer .
3
Rimuovere le viti agli angoli interni del pannello frontale del dryer . Rimuovere il pannello anteriore .
4
Individuare la tenuta in feltro in cui il tamburo collega al asciugatrice. Gira il tamburo in modo da poter ispezionare l'intera tenuta . Cercare segni di usura e danni sulla tenuta .
5
Rimuovere tutti i bulloni che tiene il tamburo in posizione e rimuovere il tamburo in modo da avere pieno accesso alla tenuta .
6
Cercare eventuali parti della guarnizione che sono intrecciati intorno alla base del tamburo . Districare la tenuta . Se la guarnizione è danneggiata in modo irreparabile , dovrà essere sostituito .
7
Rimuovere il sigillo al largo del tamburo . Pulire la superficie del tamburo giù con un panno umido per pulirlo . Asciugare la base del tamburo .
8
acquisto di un nuovo sigillo dal produttore (o negozio di elettrodomestici ) , ed eseguire una linea di adesivo in dotazione lungo la base del tamburo .
9
Posizionare la guarnizione sulla base del tamburo , e rimontare l'asciugatrice .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008468.html