# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Rimozione Amana Dryer Drum

Amana è una società americana che produce grandi elettrodomestici per la casa . Una vestiti Amana asciugatrice ha un tamburo che gira per aiutare nella essiccazione completa dei vostri vestiti . La maggior parte delle parti meccaniche - quali l'accenditore , motore e cinghia - sono montati al telaio essiccatore e si trovano sotto o dietro il tamburo . La rimozione del tamburo è necessario per raggiungere parti più riparabili . Preparazioni

Scollegare il cavo di alimentazione asciugatrice dalla presa a muro . Fili elettrici saranno esposte una volta che il pannello superiore e anteriore sono stati rimossi dal asciugatrice. Scollegare l'alimentazione riduce il rischio di scosse elettriche . Non c'è bisogno di tirare la macchina dalla parete . E 'meglio lasciare la macchina contro il muro in modo che quando il pannello superiore viene ruotato verso l'alto avrà un posto per riposare contro .
Sollevare pannello superiore

Per poter ruotare il pannello superiore verso l'alto , i fermi nascosti nella parte anteriore del pannello occorre disaccoppiare . Questo può essere fatto premendo la fine di una spatola metallica nella fessura tra il pannello superiore e il pannello frontale del tintoriale . Spingendo verso il basso il manico del coltello forzerà il pannello superiore verso l'alto e rilasciarlo dai fermagli nascosti . Ripetere l'azione su entrambi i lati del pannello anteriore dell'essiccatore . Afferrare il pannello anteriore sotto il bordo anteriore e ruotarla verso l'alto . Appoggiare il pannello superiore contro il muro .
Rimuovere il pannello anteriore

Prima di poter rimuovere il pannello frontale del dryer , è necessario estrarre il connettore cablaggio la porta interruttore a parte . Una volta che questo è stato fatto , è possibile rimuovere le due viti che fissano la parte superiore del pannello frontale. Ruotare la parte superiore del pannello frontale verso l'esterno un po ' , poi sollevare il pannello verso l'alto fino a quando le schede nella base del pannello cancellare gli slot nel telaio asciugatrice. È quindi possibile rimuovere il pannello dal asciugatrice .
Tamburo Brace

Anche con i pannelli superiore e anteriore rimosso , il tamburo è ancora fissato al telaio dryer da un brace . Individuare i due fili nella parte superiore del tutore e tirare dritto fuori i terminali dei cavi . La clip di plastica che contiene i fili al tutore deve anche essere rimosso . Questo può essere fatto facendo leva con un cacciavite a lama piatta . Le quattro viti di fissaggio che fissano il tutore al telaio dryer possono essere rimosse con un autista dado. Ruotare la parte superiore del tutore esterno mentre lo si solleva verso l'alto per rimuoverlo dal asciugatrice . Ora il tamburo può essere sollevata verso l'alto e rimossi dal asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.