# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Rimozione del Governo su un Kenmore 27 asciugatrice

Quando imparare a riparare la propria asciugatrice Kenmore , la prima sfida vi imbatterete sta rimuovendo gabinetto del dryer . Il mobile è il guscio metallico esterno che protegge il motore e altri componenti . Senza rimuovere l'armadio , non è possibile accedere alle aree necessarie per la manutenzione. Le parti rimovibili

Mentre l' intero armadio potrebbe essere rimosso , non è necessario rimuovere tutto ciò al fine di ottenere il pieno accesso al asciugatrice . La parte superiore , pannello frontale e pannelli di accesso posteriore forniscono accesso diretto a tutti i principali componenti della macchina . Rimozione di ogni altra cosa dai risultati asciugatrice nel instabilità e difficoltà con il riassemblaggio .
Pannello superiore

Rimuovere il pannello superiore di una Kenmore vestiti da 27 pollici asciugatrice facendo scorrere un mastice coltello sotto la superficie superiore . Sentite in giro per due leve - uno su ciascun lato . Premere delicatamente la leva verso il basso e la parte superiore rilascerà . Portare delicatamente la parte superiore verso l'alto e fissarlo in posizione sia con corda o una catena .
Pannello frontale

Il pannello frontale rimuove facilmente per l'accesso al tamburo . Per rimuovere il pannello , scollegare porta filo di scatto del dryer dalla porta . Successivamente, rimuovere le due viti sul interiore che si tiene il pannello in posizione. Infine , far scorrere il pannello verso l'alto e fuori .

Accesso Pannelli

Il retro del dryer ha due pannelli di accesso . Il pannello di accesso superiore consente di accedere al gruppo termico nella macchina . Il pannello di accesso inferiore è accanto all'unità di sfiato e fornisce l'accesso per una facile pulizia . Entrambi i pannelli sono rimossi svitando le quattro viti d'angolo tenendo il pannello in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.