manuali
ad ago - naso pinze del proprietario
multimetro digitale
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro . Spegnere l' interruttore che controlla l' alimentazione elettrica per l'asciugatrice .
2
Rimuovere il pannello essiccatore appropriato per esporre l'alloggiamento dell'elemento riscaldante . Questo componente si trova di solito dietro i pannelli di accesso anteriore posteriore o inferiore . Consultare il manuale del proprietario per determinare la posizione della resistenza in proprio modello di asciugatrice .
3
Trovare il taglio termico montato sul lato della custodia elemento riscaldante . Cercare un componente in plastica bianca che è lungo circa 1 1/2 pollici ed ha due fili collegati ad esso . La forma del componente taglio termico varia da marca e modello; alcuni tagli sono arrotondati , mentre altri sembrano un sottile striscia rettangolare .
4
Estrarre i connettori metallici alla fine di ogni filo con un paio di pinze a naso per staccarli dai terminali di taglio termico .
5
Premere il tasto " On " o " Power" pulsante sul multimetro digitale . Impostare il multimetro per l'impostazione RX1 per misurare la resistenza .
6
Toccare il multimetro ai terminali di taglio termico . Una lettura di " 0 " indica un taglio termico funzionale. Se il taglio termico è testato mentre è caldo , una lettura di "infinito" è accettabile . Sostituire il taglio termico se il multimetro offre una lettura diversa da " 0 " quando a temperatura ambiente o diverso da " infinito" quando è caldo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051908.html