# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come bypassare il dispositivo termico in un essiccatore

Asciugatrici operano con un sensore termico cablato per l'elemento riscaldante per il monitoraggio della temperatura . Questo dispositivo termico è essenzialmente un fusibile che taglia potenza all'elemento riscaldante se la macchina inizia a surriscaldarsi . Quando l'essiccatore raffredda il dispositivo termico chiude il circuito , e l'apparecchio può essere utilizzato normalmente . Quando il sensore termico consuma il circuito è interrotto . Bypassare il sensore termico consente di determinare in pochi secondi se il dispositivo termico è rotto o se c'è qualche altro problema con l'asciugatrice . Cose che ti serviranno
cacciavite
nastro isolante
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione del dryer .
2

Rimuovere il pannello di accesso sopra l'elemento riscaldante sul retro del dryer , utilizzando il cacciavite per togliere le viti intorno ai bordi .
3

Sganciare i due fili sul termico dispositivo, che è montata sul lato superiore o sinistro del barattolo contenente il riscaldatore . I fili terminano nei connettori slide- off per la rimozione rapida dei contatti sul dispositivo termico .
4

Piegare un pezzo di nastro isolante sui due connettori filo, che dovrebbe essere toccano l'un l'altro . Questo crea un bypass del circuito , evitando il dispositivo termico .
5

Collegare il cavo di alimentazione del dryer . Evitare di toccare i componenti all'interno dell'apparecchio , mentre il coperchio è rimosso .
6

Fermo la porta chiusa e iniziare qualsiasi ciclo . Se l'asciugatrice produce calore con il bypass del dispositivo termico , il dispositivo è difettoso e deve essere sostituito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.