# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come verificare l' Ignitor su un Maytag Dryer

Maytag è una società statunitense che produce grandi elettrodomestici per uso domestico . Un essiccatore gas Maytag è gestito da gas ed energia elettrica . Il calore per asciugare i vestiti proviene da un bruciatore a gas . Il bruciatore è illuminata da un accenditore ad azionamento elettrico . Se il filamento accenditore è bruciato , il bruciatore non si accende ei vestiti potrebbe essere umida dopo aver eseguito l'asciugatrice . Testare l'accenditore determina se è il colpevole . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Socket set
Ratchet chiave
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione essiccatore dalla presa elettrica .
2

Individuare le due viti sul lato inferiore del pannello frontale. Rimuovere le viti con un cacciavite a croce . Ruotare il bordo inferiore del pannello anteriore verso l'esterno per sganciarlo dalle mollette di fissaggio nella parte superiore del pannello . Sul retro del pannello e separare il connettore elettrico per l'interruttore della porta . Rimuovere il pannello anteriore dal telaio asciugatrice .
3

Individuare il grande tubo del bruciatore montato al telaio asciugatrice, che dovrebbe essere visibile sul lato inferiore destro del dryer dopo la rimozione del fronte pannello . Separare il connettore del cablaggio sul accenditore - . Che è montato all'interno del tubo del bruciatore
4

Allentare e rimuovere le viti accenditore mantenere con uno zoccolo e chiave a cricchetto . Far scorrere l' accenditore dal tubo del bruciatore e rimuoverlo dal asciugatrice .
5

Ruotare la manopola di regolazione su un multimetro al valore massimo per ohms di resistenza . Posizionare il contatto metallico sul filo nero dal multimetro su uno dei terminali metallici nel connettore cablaggio dal accenditore . Posizionare il contatto del filo rosso del multimetro sul terminale rimanente nel connettore . Il misuratore dovrebbe leggere tra 50 e 400 ohm di resistenza , e una lettura di zero indica che non c'è continuità nel filamento accenditore
6

Far scorrere il dispositivo di accensione o di una sostituzione - . Seconda dei risultati della Test - indietro nel tubo del bruciatore l'essiccatore . Sostituire le viti di fissaggio e serrarle . Spingere le estremità dei connettori del cablaggio di nuovo insieme .
7

Sollevare il pannello frontale e inserire le schede nel bordo inferiore del pannello nelle fessure sul bordo inferiore del telaio essiccatore . Tenere il pannello in questa posizione , mentre collegando le estremità dei connettori micro porta di nuovo insieme .
8

Ruotare la parte superiore del pannello per la parte superiore del dryer . Spingere sulla parte superiore del pannello fino a quando i fermi impegnarsi . Sostituire le viti nella parte inferiore del pannello . Collegare il cavo di alimentazione asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.