# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come chiudere il sensore di umidità su un Maytag Dryer

modelli più recenti del dryer residenziale Maytag offrono una "Automatic " l'impostazione alternativa di risparmio energetico al tradizionale "Time Dry " opzione . Invece di asciugare i vestiti per un determinato periodo di tempo , la "Automatic " impostazione utilizza un componente interno conosciuto come un sensore di umidità per spegnere l'apparecchio quando i vestiti sono asciutti . Quando il sensore di umidità viene a contatto con i vestiti bagnati , chiude o chiude il circuito elettrico e permette all'apparecchio di continuare asciugatura . Se l'asciugatrice si sta trasformando fuori prima i vestiti sono asciugati , un accumulo di lanugine o sporcizia potrebbe impedire al circuito di chiudersi . Cose che ti serviranno
cacciavite a testa esagonale
Panno morbido
sapone liquido delicato ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

scollegare il cavo elettrico del dryer dalla presa a muro con messa a terra . Chiudere la valvola di alimentazione del gas se si dispone di un essiccatore di gas Maytag
2

Rimuovere le viti a testa esagonale sul bordo inferiore del pannello di servizio frontale inferiore . ; il numero di viti può variare a seconda del modello . Abbassare il pannello per sganciare i fermi lungo il bordo inferiore del mobile asciugatrice . Impostare il pannello rimosso parte .
3

Aprire la porta asciugatrice e rimuovere lo schermo lanugine che si trova direttamente sotto l'apertura della porta . Rimuovere le viti a testa esagonale che fissano l'alloggiamento schermo lanugine alla paratia anteriore .
4

Ruotare l'alloggiamento schermo lanugine e individuare il sensore di umidità . Cercare due strisce di metallo sottile con fili collegati ad essi . Tirare i connettori di cablaggio in plastica per staccare i fili dai terminali del sensore di umidità .
5

Pulire le strisce sensore di umidità con un panno morbido per rimuovere eventuali built - up lanugine , sporco o residui di ammorbidente . Usare un panno inumidito in una soluzione di acqua tiepida e sapone liquido delicato per rimuovere l'accumulo ostinato . Inserire le etichette sensore di umidità dal loro alloggiamento e pulire entrambi i lati , se necessario . Asciugare le strisce a fondo prima di sostituirli .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.