# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come risolvere il sensore di torbidità su un Maytag

Il sensore di torbidità in lavastoviglie Maytag analizza l'acqua in macchina e apporta modifiche al suo ciclo in base alla quantità di materia particella che rileva . Ciò consente al dispositivo di pulizia più efficiente e usare meno energia . Se il sensore è rotto o montato in modo non corretto , può provocare alcune funzioni sulla vostra lavatrice a smettere di lavorare . Cose che ti serviranno
cacciavite Torx
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la lavatrice dalla sua alimentazione . Se la macchina è cablata , tagliare il circuito è collegato al e bloccare il vostro armadio interruttore per evitare che qualcuno accendendo mentre si lavora.
2

Svitare e rimuovere il supporto pannelli anteriore e punta al fondo della macchina . Sono appena sotto la porta della vostra lavatrice . Mettere le viti in un luogo sicuro mentre svolgete il vostro controllo .
3

Rimuovere le viti di fissaggio del sensore di torbidità la lavatrice al fondo della sua vasca con un cacciavite Torx . Ancora una volta , mettere questi da un lato per la custodia.
4

Estrarre il sensore dal suo alloggiamento ed esaminare la sua guarnizione O- ring. Se questo è danneggiato, è necessario ordinare una sostituzione da Maytag .
5

Esaminare il sensore per rilevare eventuali segni di graffi o danni . Avrai bisogno di ordinare un nuovo se si trova qualsiasi .
6

Reinserire il sensore nella sua sede , se tutto sembra essere in ordine . Assicurarsi che è allineato correttamente con i suoi anelli di allineamento . Se non lo è , non funzionerà .
7

vite il sensore al suo posto , sostituire i pannelli punta e frontali , e ricollegare la lavatrice per la sua alimentazione .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.