# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come risolvere il GFC530F Disposer

L'immondizia smaltimento GE GFC530F ha una capacità extra-large ed è un mangime dissipatore continua. Il dissipatore è realizzato in acciaio inox ed è resistente marmellata con un 2600 RPM rettifica motori e dual girevoli giranti . Il sistema richiede un'operazione interruttore a parete ed ha un manuale protettore resettato. Mentre il corretto funzionamento del dissipatore di rifiuti dovrebbe tenerlo funziona bene , la risoluzione dei problemi che potrebbero verificarsi dovrebbero aiutare a risolvere eventuali problemi che si presentano. Cose che ti serviranno
pinze a manico lungo
manico di scopa
Wrench ( se necessario )
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il GE smaltimento rifiuti e togliere il paraspruzzi se si verifica un forte rumore durante l'uso. Cercare un oggetto estraneo , come posate , che avrebbe potuto caduto nel tritarifiuti e rimuovere con pinze a manico lungo . Non mettere le dita o la mano all'interno del dissipatore .
2

Togliere il paraspruzzi e utilizzare pinze manico lungo o un manico di scopa per raggiungere e provare a girare il giradischi se il dissipatore non sarà cominciare . Se le mosse giradischi , mettere il paraspruzzi indietro e individuare il pulsante di reset rosso sulla parte inferiore dell'unità . Premere il tasto e tenerlo premuto finché non scatta e rimane premuto dentro
3

Cercare oggetti estranei all'interno del dissipatore di rifiuti , se il giradischi non gira e spostare l' oggetto con le pinze o scopa gestire fino a quando si può raggiungere e rimuovere con le pinze .
4

Controllare la flangia lavandino e l'anello di supporto se il dissipatore perde , come potrebbe essere necessario stringere la flangia o anello di supporto . Se la perdita si verifica in prossimità del gomito di scarico sotto il lavandino, stringere le viti della flangia del gomito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.