bicarbonato di sodio
Unità wrenchette
Unità pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire il tappo nell'apertura lavandino , se siete sperimentando odori sgradevoli dal tuo KitchenAid impianto di smaltimento dei rifiuti .
2
Misurare 1/4 tazza di bicarbonato di sodio e versarlo nel tappo . Spegnere immediatamente il tappo sopra e accendere l'acqua . Consentire un buon flusso di acqua a correre attraverso il tappo . Ciò garantirà tutti i granuli di bicarbonato di sodio vengono spazzati via , insieme a qualsiasi detriti causano odore .
3
Spegnere sia il dissipatore , e il flusso di acqua che passa attraverso di essa , se l'unità si è inceppata.
4
misura un'estremità del KitchenAid KBDS100T wrenchette nel foro che si trova nel mezzo della base dell'unità di smaltimento . Girare il wrenchette attraverso un giro completo , e poi tirarla fuori dal buco .
5
Inserire le pinze nell'unità , e rimuovere tutti i detriti e blocchi causando l'inceppamento. Attendere per cinque minuti, quindi premere il pulsante rosso re- impostata sulla base dell'unità di smaltimento dei rifiuti .
6
Controllare il fusibile o l'interruttore li disciplinano l'unità di smaltimento dei rifiuti , se continua a non funzionare dopo il blocco è stato rimosso . Sostituire il fusibile se è bruciato , o re- impostare l'interruttore viaggio , se è stato gettato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007636.html