# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come risolvere una Smaltimento rifiuti alimentari

La maggior parte delle cucine moderne dispongono di un apparecchio chiamato smaltimento dei rifiuti alimentari , noto anche come un tritarifiuti . In sostanza , si inserisce alcuni tipi di prodotti alimentari di scarto in dismissione , e lame rotanti polverizzare gli scarti in modo che possano essere lavati via senza intasare le tubature . Mentre un tritarifiuti può essere molto conveniente , di volta in volta possono sorgere problemi che richiedono un po 'di risoluzione dei problemi di base . Una volta provato alcune tecniche di risoluzione dei problemi , il cibo lo smaltimento dei rifiuti deve essere installato e funzionante di nuovo . Cose che ti serviranno
chiave a brugola
Tenaglie
Ice
Salgemma
Succo di limone

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cibo smaltimento dei rifiuti dalla fonte di alimentazione per la vostra sicurezza .
2

Una Ruotare la piastra schiacciapatate all'interno di smaltimento dei rifiuti alimentari , se pensate che qualcosa potrebbe essere inceppa essa . Per attivare la piastra schiacciapatate , inserire una chiave a brugola da ¼ di pollice nella porta da parte della cessione che si trova sotto il lavello della cucina . Spostare la chiave per girare la piastra schiacciapatate .
3

Utilizzare pinze di metallo per raggiungere all'interno del vostro cibo smaltimento dei rifiuti da sopra il lavandino e recuperare l'oggetto inceppato che si è allentato .

4

Collegare il cibo lo smaltimento dei rifiuti alla fonte di alimentazione e accenderlo . Se c'è ancora un problema , passare alla fase successiva .
5

Ripristinare lo smaltimento dei rifiuti alimentari . Questo può aiutare se non accade nulla quando si tenta di eseguire lo smaltimento . Premere il piccolo pulsante rosso sulla cessione sotto il lavandino per ripristinare l'unità .
6

Pulire il cibo lo smaltimento dei rifiuti se ha un accumulo eccessivo di detriti . Aggiungere un paio di manciate di ghiaccio e circa 1 tazza di salgemma . Accendere lo smaltimento e farlo funzionare per alcuni secondi . Ciò pulire i detriti .
7

deodorare lo smaltimento dei rifiuti alimentari , se ha un cattivo odore . Accendere lo smaltimento e l'acqua calda, e spremere il succo di limone direttamente sopra il lavandino . Fate questo per circa un minuto per deodorare l' eliminazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.