cacciavite standard
Spatola
dell'idraulico mastice
connettori di cablaggio
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'elettricità alla smaltimento dei rifiuti corrente spegnendolo al box interruttore che si trova all'interno della vostra casa . Rimuovere i cavi di collegamento dalla smaltimento dei rifiuti di cavi elettrici della vostra casa , eliminando la base del dissipatore . Per fare questo , togliere la vite di terra con un cacciavite standard .
2
Rimuovere la fascetta di scarico lavastoviglie svitando le viti che fissano il morsetto in posizione, con un cacciavite . Lasciare pendere il tubo da sotto il lavandino .
3
Rimuovere il dissipatore dal scarico del lavandino ruotando in senso antiorario lo smaltimento fuori dal gruppo anello di montaggio. Rimuovere le tre viti , utilizzando un cacciavite , che fissano il gruppo anello di montaggio sul posto .
4
Spingere lo scarico esistente e la parte superiore del dissipatore . Rimuovere qualsiasi vecchio mastice e stucco , utilizzando una spatola .
5
Svolgere una confezione di stucco idraulico su una superficie piatta fino a circa 10 centimetri di lunghezza e di spessore di ½ cm . Applicare il mastice alla parte inferiore del collettore rimosso e reinstallare lo scarico nel foro lavandino esistente .
6
Inserire la rondella di cartone e l'anello di appoggio sul fondo dello scarico installato. Installare la flangia di montaggio e anello a mano sul fondo dello scarico pure.
7
Installare le tre viti dell'anello di montaggio con un cacciavite . Serrare le viti fino a quando il mastice spreme e l'anello si adatta perfettamente .
8
Installare il connettore dissipatore originale sul fondo della nuova unità . Per completare questo , infilare il connettore nell'unità .
9
Fissare il condotto e cavi del circuito al connettore . Collegare il cavo circuito nero con il puntale nero e il filo del circuito bianco con il bianco di piombo . Joint ciascun filo e un paio di piombo da un singolo connettore giallo . Posizionare il filo di terra circuito sotto la vite di terra verde e serrare la vite con un cacciavite . Sostituire la base dell'unità inserendo le viti con un cacciavite .
10
Scollegare il raccordo di mandata lavapiatti spingendo la spina del capezzolo con un cacciavite , e rimuoverlo manualmente dalla cessione .
11
Sollevare il dissipatore cibo per l'anello di montaggio e far scorrere l'unità nelle linguette dell'anello di montaggio . Ruotare il dissipatore in senso orario fino a che non sia stretta .
12
Installare lo scarico per il dissipatore mettendo una rondella sopra la traversa di plastica . Infilare una flangia metallica sull'altra estremità del tubo . Serrare il bullone di fissaggio della flangia al lato del dissipatore , utilizzando un cacciavite .
13
Collegare lo scarico al drain " T " e installare il tubo P - trappola a mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007697.html